GF Strarossini Pesaro 15-05-2011

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Difficile Granfondo la settimana prima della Novecolli.

Percorso con delle novità,allungato rispetto al 2010,150km con una salita di 7km e senza pianura,quindi un su e giù continuo.Mi ricordo che lo scorso anno non trovavo il momento x mangiare.
X chi vuole testarsi x la novecolli granfondo ideale.

Infine x chi ama i pastaparty è il meglio da me visto.Tre primi,tre secondi,dolci,di tutto di più.
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
lo dici solo perchè non sei mai venuto alla Straducale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo la novecolli è la mia ultima gf,lavoro nel turismo a riccione e metto la bici in soffitta.
Poi tutti gli anni parto da zero a ottobre.Se avessi un altro lavoro stai sicuro che meno di 30gf all'anno non mi mancherebbero,oltre alla "tua",farei la maratona e La otzaler.
Ognuno ha il suo lavoro.

Scusate l'ot,ora spazio alla strarossini
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Benvenuto sulle montagne russe,una salita di 7 km su 150 totali e non c'è pianura.

Tutto un su e giù

grazie, ho visto l'altimetria è infatti abbastanza tormentata mi ponevo il problema dell'alimentazione visto che non c'è praticamnte piana si riesce a mettere qualcosa di solido in bocca o le discese sono tutte corte e lo rendono difficoltoso?
ciao
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
grazie, ho visto l'altimetria è infatti abbastanza tormentata mi ponevo il problema dell'alimentazione visto che non c'è praticamnte piana si riesce a mettere qualcosa di solido in bocca o le discese sono tutte corte e lo rendono difficoltoso?
ciao
infatti lo scorso anno nel mio gruppo ci siamo detti dopo un po.

"ma dove cacchio si mangia"

Ad un certo punto si sono 5 km di piana,ma non ricordo dove
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
il percorso è quasi identico a quello dell'anno scorso.
La salita in più è quella che porta a Montefelcino per poi finire a isola del piano, dove inizia la salita vera e propria.

Secondo me si può mangiare nel tratto in pianura tra cartoceto e tavernelle (dopo il passo beato sante, ma prima della salita di montefelcino) o al massimo lungo la discesa di montefelcino (dopo il risoro idrico), arrivare alla salita delle cesane senza aver mangiato....sarà un guaio.

Poi si può mangiare dopo lo svalico delle cesane (ci sono due o tre rettilinei) ed anche a urbino, nel tratto di pianura all'altezza dell'ospedale e nella prima parte della discesa...la seconda parte è troppo ripida, meglio tenere la mani sul manubrio.

Inifne dopo tavullia, prima di cominciare l'ultima salita (la panoramica).

Insomma ci sono molti posti dove mangiare, ma sono tutti tratti molti brevi, e sarà bene non farsene sfuggire neanche uno, mangiare negli strappi duri e nelle discese ripide non è proprio consigliabile.
 
Ultima modifica: