GF Strarossini Pesaro 15-05-2011

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.582
129
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Primo,siamo in attesa di sapere cosa si è fatto uno dei possibili vincitori del lungo,non so x ora chi è.Nel tratto finale una moto è scivolata e l'ha falciato.Mi dicono che è grave.

Secondo,penso sia l'ultima volta che partecipo ad una gf dove non fanno le griglie in base ai tempi dell'anno prima.Io e il mio amico siamo partiti x ultimi,ci siamo scannati,tutti i primi 80km fuori soglia.Quando sembrava mettersi bene è iniziato il diluvio,io con la pioggia sono negato,in discesa mi sono fatto sfilare,facevo le curve ai 3 orari.Nel passato, in queste condizioni mi sono fatto male,la mia gf è finita la.Sono arrivato al traguardo a passo d'uomo.Ora spero di non ammalarmi,l'acqua che ho preso mi basta x anni.

Non vogliono imparare a fare le griglie in questa maniera e allora gli insegno io,la mia iscizione non la beccano.Solo Novecolli.
Sottolineo che mi sono iscritto in Gennaio,ma non faccio parte di nessun circuito,faccio 5 gf all'anno.
Pettorale 1110
qualcuno ha ggiornamenti sulla gravità dell'incidente?

comunque anche per me è stata simile prima salita ho superato un infinita di persone....non finivano mai...ho fatto il corto e non ho rpeso l'acqua
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
L'incidente è stato a metà Panoramica,sono passato mentre c'era la polizia.
La bici è tagliata in 2,quindi lo stronzo in moto l'ha falciato.Mentre passavo ho cominciato a imprecare,vedere la bici è impressionante.
L'ultima parte un diluvio enorme,avevo gomme sbagliate,curve ai 3 orari altrimente ero a terra,in più non rischio nulla.

Comunque appena sapete notizie postatele.
 

msilvagni

Novellino
10 Aprile 2006
69
2
Visita sito
l'incidente non è successo al gruppo testa ma ai 2 immediati inseguitori, i 2 ciclisti dopo l'impatto sono stati visti seduti mentre un'altra persona vestita in abiti civile era a terra soccorso da autoambulanza
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ho appena parlato con un compagno di squadra che conosco del corridore caduto che si chiama Gregory Bianchi.
Mi ha detto che non è nulla di grave anche se qualche probabile frattura ci sarà forse. Non sapeva di più perchè erano ancora all'ospedale in attesa degli esiti dei raggi.
Ho visto anche io tornando dalla panoramica la bici letteralmente spaccata a metà.
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
I due ciclisti a terra stavano solo per essere medicati ,uno mi sembrava kris hubert l'altro non so... Mentre al motociclista stavano effettuando un massaggio cardiaco, con due autoambulanze ferme con il medico a bordo
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Quando sono passato io c'erano i Vigili che stavano prendendo i rilievi a terra. A bordo strada, sulla sinistra c'era la moto d'epoca appoggiata, a destra ho notato una bici, mi sembra celeste o qualcosa del genere, letteralmente in due pezzi. Non è stato un bel vedere, speriamo bene per tutti.
 
24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
torniamo alla gara:
secondo me un grosso passo indietro rispetto lo scorso anno, molto molto molto e ancora molto traffico sulle strade che tra l'altro erano in pessime (ad essere gentile), assistenza tecnica inesistente (mi si è rotto un raggio della ruota davanti a tavullia e non si è vista una moto o altro( domenica scorsa a camerino in cima a sassotetto c'era l'assistenza tecnica che mi ha dato una ruota e mi ha permesso di arrivare in fondo, questa volta per fortuna mancavano solo 30km e la ruota strisciava poco)).
incroci tutti presidiati ma purtroppo da gente incapace in quanto molti facevano le "chiacchere e si accorgevano del nostro arrivo solo all'ultimo senza segnalarci la strada da prendere e soprattutto facendo passare le macchine fino a pochi metri dal nostro arrivo. per la cronaca sono arrivato 51° quindi non ero proprio nelle retrovie!!!!
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Aver portato a casa la pelle oggi è già tanto.Solo una piccola scivolata per fortuna niente perchè scendevo a 20 all'ora sotto il diluvio. Fortunatamente ,un ragazzo che mi precedeva è andato diritto in una curva ma è riuscito a passare sotto il guardrail e non si è fatto nulla ma per almeno 5 min. tremava come una foglia.Per quanto riguarda l'organizzazione a me sembra che gli incroci fossero abbastanza presidiati nonostante io sia partito nell'ultima griglia.
Comunque peccato per le condizioni delle strade e il meteo finale il percorso non mi è dispiaciuto.
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Aver portato a casa la pelle oggi è già tanto.Solo una piccola scivolata per fortuna niente perchè scendevo a 20 all'ora sotto il diluvio. Fortunatamente ,un ragazzo che mi precedeva è andato diritto in una curva ma è riuscito a passare sotto il guardrail e non si è fatto nulla ma per almeno 5 min. tremava come una foglia.Per quanto riguarda l'organizzazione a me sembra che gli incroci fossero abbastanza presidiati nonostante io sia partito nell'ultima griglia.
Comunque peccato per le condizioni delle strade e il meteo finale il percorso non mi è dispiaciuto.

Bella gf dura mi dispiace che non avevo una grandissima gamba quest'oggi! Però vabene mi sono divertito la pioggia ha rovinato un pò la gara ma non fa niente è stata un ottima esperienza anche in ottica pioggia! Concordo con lori al vista della pioggia ho pensato a portar a casa la pelle anche perchè son caduto 3 settimane fa e non mi andava di riprovare l'asfalto! L'organizzazione segnalatori e manto della strada sono d'accordo anche io hanno lasciato un pò a desiderare ma c'è anche da dire che si è visto anche di peggio in passato! Comunque bel fine settimana!
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
il pirata è vivo;2914236 ha scritto:
torniamo alla gara:
secondo me un grosso passo indietro rispetto lo scorso anno, molto molto molto e ancora molto traffico sulle strade che tra l'altro erano in pessime (ad essere gentile), assistenza tecnica inesistente (mi si è rotto un raggio della ruota davanti a tavullia e non si è vista una moto o altro( domenica scorsa a camerino in cima a sassotetto c'era l'assistenza tecnica che mi ha dato una ruota e mi ha permesso di arrivare in fondo, questa volta per fortuna mancavano solo 30km e la ruota strisciava poco)).
incroci tutti presidiati ma purtroppo da gente incapace in quanto molti facevano le "chiacchere e si accorgevano del nostro arrivo solo all'ultimo senza segnalarci la strada da prendere e soprattutto facendo passare le macchine fino a pochi metri dal nostro arrivo. per la cronaca sono arrivato 51° quindi non ero proprio nelle retrovie!!!!


Ma era la ruota di camerino!!;nonzo%
come fai a rompere due raggi nel giro di una settimana???
cambia ruote.......:angrymod:
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
il pirata è vivo;2914723 ha scritto:
esatto, stessa ruota di Camerino, l'anteriore!!:cry::cry:
sistemata in settimana e rotta ancora!!!! quasi quasi cambio tutti i raggi e li faccio nuovi!!!!:wacko:

come detto sabato....butta tutto e passa al carbonio....:mrgreen:
x tornare sulla pano con la strada bagnata...avrei preso anche le tue con il raggio rotto...è stato un incubo....:sbianca:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
bella giornata, buona gf, ma se si ostinano a non darci da bere al volo entrerà nella mia lista nera!
nonostante il supercarico settimanale la gamba - ovviamente non brillante - ha risposto più che bene ed il finale se asciutto sarebbe stato ancora più divertente (purtroppo quelle strade non si prestano ad un forcing finale sul bagnato ...).