GF Strarossini Pesaro 15-05-2011

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
impressionante la foto del telaio.
un mio compagno è passato poco dopo e quando l'ha visto ha girato e si è fatto 200 mt in salita per rivedere la scena...i ciclisti non c'erano già più.
Abbiamo un compagno con la stessa bici e lo stesso casco, pensava fosse lui...non che sarebbe cambiato qualcosa: compagno di squadra, amico, conoscente, sconosciuto...noi ciclisti siamo tutti amici ed in occasioni come questa ci sentiamo tutti fratelli.
dovremmo ricordarcelo in occasione delle partenze della GF..dovremmo essere tutti più prudenti e più comprensivi.

Conosco Gregory, ho parlato con il suo DS e mi ha rassicurato che sta bene, solo una grossa paura e qualche acciacco.
meglio così
 

amolaneve

Novellino
6 Gennaio 2011
2
0
Visita sito
Bici
ridley helium bianchi 928 carbon
Lungo il percorso c'era il servizio fotografico ma sul Web non ho trovato nulla;
Sapete come trovare le foto della gara? (non dell'incidente)
Grazie
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Avevo scritto all'organizzazione per le foto. Ecco la risposta:

Quest’anno non abbiamo avuto un fotografo ufficiale, ma solo una serie di bravi amatori fotografi che si sono dilettati nel farci un servizio fotografico che vorremmo mettere a disposizione nel ns. sito. Ma ancora il ns.tecnico che segue il sito non è riuscito a pubblicarle. Comunque è disponibile un CD con tutte le foto fatte suddivide in luoghi, partenza, salita di Sant’Angelo, Cesane, arrivo. Sono circa 3.000 foto. Se vuoi è disponibile al solo costo di produzione € 10,00.
Ciao

Organizzazione Strarossini
Stefano Giumetta
 

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Avevo scritto all'organizzazione per le foto. Ecco la risposta:

Quest’anno non abbiamo avuto un fotografo ufficiale, ma solo una serie di bravi amatori fotografi che si sono dilettati nel farci un servizio fotografico che vorremmo mettere a disposizione nel ns. sito. Ma ancora il ns.tecnico che segue il sito non è riuscito a pubblicarle. Comunque è disponibile un CD con tutte le foto fatte suddivide in luoghi, partenza, salita di Sant’Angelo, Cesane, arrivo. Sono circa 3.000 foto. Se vuoi è disponibile al solo costo di produzione € 10,00.
Ciao

Organizzazione Strarossini
Stefano Giumetta


Ridicolo!!

Il prossimo anno andremo da un'altra parte!!!!:bua:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Avevo scritto all'organizzazione per le foto. Ecco la risposta:

Quest’anno non abbiamo avuto un fotografo ufficiale, ma solo una serie di bravi amatori fotografi che si sono dilettati nel farci un servizio fotografico che vorremmo mettere a disposizione nel ns. sito. Ma ancora il ns.tecnico che segue il sito non è riuscito a pubblicarle. Comunque è disponibile un CD con tutte le foto fatte suddivide in luoghi, partenza, salita di Sant’Angelo, Cesane, arrivo. Sono circa 3.000 foto. Se vuoi è disponibile al solo costo di produzione € 10,00.
Ciao

Organizzazione Strarossini
Stefano Giumetta
mi era sembrato di vedere diversi fotografi lungo il percorso...tanto che mi ero persino messo in posa:mrgreen:
Bah!!!