Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Torino 2015
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4928989" data-attributes="member: 21230"><p>Figurati, oramai sono abituato a leggere di critiche su qualunque cosa che mi ungo d'olio al mattino per farmi scorrere tutto di dosso, poi a volte non è sufficente.</p><p>In qualsiasi modo uno faccia c'è sempre il saccente che trova come criticare l'operato degli altri. Uno una volta mi disse che sbagliare è normale, se uno fa qualcosa, chi nulla fa nulla sbaglia........ o forse sbaglia di più!!!!!!!!</p><p>Mi piacerebbe solamente che i soliti criticoni, anzichè criticare sulla pappa pronta, provassero di persona a fare qualcosa di simile per vedere se gli viene meglio, ci sarebbe da ridere. Ma questi manco una scopa a pulire le strade o mettere due cartelli sarebbero in grado di fare.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4928989, member: 21230"] Figurati, oramai sono abituato a leggere di critiche su qualunque cosa che mi ungo d'olio al mattino per farmi scorrere tutto di dosso, poi a volte non è sufficente. In qualsiasi modo uno faccia c'è sempre il saccente che trova come criticare l'operato degli altri. Uno una volta mi disse che sbagliare è normale, se uno fa qualcosa, chi nulla fa nulla sbaglia........ o forse sbaglia di più!!!!!!!! Mi piacerebbe solamente che i soliti criticoni, anzichè criticare sulla pappa pronta, provassero di persona a fare qualcosa di simile per vedere se gli viene meglio, ci sarebbe da ridere. Ma questi manco una scopa a pulire le strade o mettere due cartelli sarebbero in grado di fare.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Torino 2015
Alto
Basso