Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Torino 2015
Testo
<blockquote data-quote="Starfinder" data-source="post: 5348057" data-attributes="member: 42429"><p>Per me è stata l'esperienza più dura in bici di sempre. Giornata no, gambe e fisico svuotati dopo 40km. E' stata dura completare la GF. Negli ultimi 8 km mi sono fermato tre volte per fare stretching e sul prato del Superga, dopo l'arrivo, un crampo mi ha sformato il polpaccio. </p><p>354esimo assoluto, peccato perchè in condizioni normali sarei potuto stare nei 150.</p><p></p><p>Detto questo molto bello e duro il percorso. La pecca (oltre alla partenza) secondo me sta nel fatto di aver avuto subito una salita, con relativo ingorgo, succeduta da 40 km di nulla altimetrico per poi avere una seconda parte da montagne russe. </p><p>L'organizzazione e i presidi mi sono sembrati molto buoni, concordo sui ristori.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Un mio compagno è caduto in quel punto, poi è ripartito. Se parli di lu solo escoriazioni e qualche botta ma nulla di grave. </p><p>Un altro invece, caduto sempre nello stesso punto, so che ha riportato la frattura di due vertebre ma era già uscito dall'ospedale per tornare a casa (Marche??).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Starfinder, post: 5348057, member: 42429"] Per me è stata l'esperienza più dura in bici di sempre. Giornata no, gambe e fisico svuotati dopo 40km. E' stata dura completare la GF. Negli ultimi 8 km mi sono fermato tre volte per fare stretching e sul prato del Superga, dopo l'arrivo, un crampo mi ha sformato il polpaccio. 354esimo assoluto, peccato perchè in condizioni normali sarei potuto stare nei 150. Detto questo molto bello e duro il percorso. La pecca (oltre alla partenza) secondo me sta nel fatto di aver avuto subito una salita, con relativo ingorgo, succeduta da 40 km di nulla altimetrico per poi avere una seconda parte da montagne russe. L'organizzazione e i presidi mi sono sembrati molto buoni, concordo sui ristori. Un mio compagno è caduto in quel punto, poi è ripartito. Se parli di lu solo escoriazioni e qualche botta ma nulla di grave. Un altro invece, caduto sempre nello stesso punto, so che ha riportato la frattura di due vertebre ma era già uscito dall'ospedale per tornare a casa (Marche??). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Torino 2015
Alto
Basso