Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Torino 2015
Testo
<blockquote data-quote="Giampi0308" data-source="post: 5348110" data-attributes="member: 7901"><p>Note positive: </p><p>Percorso bello e selettivo, parlo della seconda parte. Tutto sommato buona l'assistenza in gara ed il presidio, meglio di altre occasioni. </p><p>Ero autosufficiente e per questo non mi sono fermato, ma quando sono passato io i rifornimenti erano forniti, ho anche avuto una borraccia nuova piena ed un gel passati "al volo". Non so se è stato così anche per chi è passato più tardi, ma in realtà non mi è parso di aver sentito lamentele particolari.</p><p>Bellissima la salita finale e la location dell'arrivo.</p><p></p><p>Note negative (su di me...)</p><p>La scarsa conoscenza del percorso mi ha portato ad esagerare nella prima parte ed ad avere conseguenzialmente, passaggi a vuoto molto evidenti dopo il km 80. Sono andato meglio sulla salita finale, invece sugli up & down dopo la c.d. "strada del Papa", non c'era verso, non andavo avanti.</p><p>Comunque contento di aver finito il medio con un tempo dell'ordine delle 4h, che era più o meno quanto mi aspettavo, e quanto ho ora nelle gambe...</p><p></p><p>Note negative (sull'organizzazione):</p><p>Credo valga la pena di studiare una diversa prima parte della gara, e una soluzione differente per il tratto urbano. Piazza Castello è una location bellissima per la partenza, ma il passaggio in via Po e l'attacco della prima salita non sono certo adatte ad una manifestazione così partecipata.</p><p></p><p>Grazie e complimenti a tutti quelli che c'erano. </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giampi0308, post: 5348110, member: 7901"] Note positive: Percorso bello e selettivo, parlo della seconda parte. Tutto sommato buona l'assistenza in gara ed il presidio, meglio di altre occasioni. Ero autosufficiente e per questo non mi sono fermato, ma quando sono passato io i rifornimenti erano forniti, ho anche avuto una borraccia nuova piena ed un gel passati "al volo". Non so se è stato così anche per chi è passato più tardi, ma in realtà non mi è parso di aver sentito lamentele particolari. Bellissima la salita finale e la location dell'arrivo. Note negative (su di me...) La scarsa conoscenza del percorso mi ha portato ad esagerare nella prima parte ed ad avere conseguenzialmente, passaggi a vuoto molto evidenti dopo il km 80. Sono andato meglio sulla salita finale, invece sugli up & down dopo la c.d. "strada del Papa", non c'era verso, non andavo avanti. Comunque contento di aver finito il medio con un tempo dell'ordine delle 4h, che era più o meno quanto mi aspettavo, e quanto ho ora nelle gambe... Note negative (sull'organizzazione): Credo valga la pena di studiare una diversa prima parte della gara, e una soluzione differente per il tratto urbano. Piazza Castello è una location bellissima per la partenza, ma il passaggio in via Po e l'attacco della prima salita non sono certo adatte ad una manifestazione così partecipata. Grazie e complimenti a tutti quelli che c'erano. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Torino 2015
Alto
Basso