GF Torino 2022

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Presente o meglio iscritto.
Il nuovo percorso è veramente brutto e con fondo stradale pessimo in molti trattiti (molti in discesa).
Inoltre la seconda salita inserita (San Raffaele) taglierà le gambe a molti del gruppo visto le pendenze…
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Presente o meglio iscritto.
Il nuovo percorso è veramente brutto e con fondo stradale pessimo in molti trattiti (molti in discesa).
Inoltre la seconda salita inserita (San Raffaele) taglierà le gambe a molti del gruppo visto le pendenze…
Se intendi la salita di Raccone non si farà, almeno così hanno scritto sulla pagina FB della GF
 

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
215
82
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Fatta nel 2017 con un percorso davvero bello ed impegnativo il giusto. Non capisco perchè cambiarlo e poi non condivido il percorso unico,una via di mezzo che scontenta tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Cambiato nuovamente il percorso nella parte finale con un altra salita... Tra l'altro dalla mappa l'arrivo è in panoramica e non a Superga, credo sia un errore.
Anziché sistemare le parti disastrate hanno cambiato le uniche cose che andavano bene :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cambiato nuovamente il percorso nella parte finale con un altra salita... Tra l'altro dalla mappa l'arrivo è in panoramica e non a Superga, credo sia un errore.
Anziché sistemare le parti disastrate hanno cambiato le uniche cose che andavano bene :mrgreen:
Infatti ho deciso di non farla, ne ho provato una parte ed ho trovato strappi senza senso e tratti in discesa con asfalto veramente disastrato
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
405
203
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
io non ci sarò, non tanto per le strade disastrate (la norma in italia), ma un pò che quest'anno faccio qualche gf in meno, un pò perchè torino è diventata una rottura girarci
per chi, ancora oggi, si sorprende dei cambi di percorso (anche il giorno prima), probabilmente ignora l'esistenza di certi loschi figuri che vivono su poltrone (anche poco importanti), che si svegliano la mattina (o vengono svegliati da amici e parenti) e ti dicono "spiacente ma le dobbiamo revocare il permesso di passare sulle strade del nostro comune"
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Mi sbaglio o il numero di partecipanti è stato in netto calo rispetto alle prime edizioni? Dalle classifiche sembrerebbero poco più di cinquecento arrivati su percorso unico.