GF Valli Bresciane 2011

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Ciao a tutti, ho aperto questo topic perché non ne ho trovati altri che parlassero dell'argomento. In breve, mi sono iscritto alla GF Valli Bresciane del 25.04.2011: qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più sul percorso, avendolo magari già ispezionato? Grazie,
Massimiliano
 

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
54
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Ciao a tutti, ho aperto questo topic perché non ne ho trovati altri che parlassero dell'argomento. In breve, mi sono iscritto alla GF Valli Bresciane del 25.04.2011: qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più sul percorso, avendolo magari già ispezionato? Grazie,
Massimiliano
Se non sbaglio è uguale a quello denominato "3 valli bresciane"
Trovi tutto sul sito http://www.gfvallibresciane.com/
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Grazie, avevo già controllato sul sito. Qualcuno mi sa dire qualche impressione sulla salita di Piani di Mura? Spero sia bella tosta così nel pomeriggio potrò dire di essermi guadagnato la scampagnata fuori porta, essendo la GF di pasquetta! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Grazie, avevo già controllato sul sito. Qualcuno mi sa dire qualche impressione sulla salita di Piani di Mura? Spero sia bella tosta così nel pomeriggio potrò dire di essermi guadagnato la scampagnata fuori porta, essendo la GF di pasquetta! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Parte con i primi km in cui ci saranno una ventina di tornanti uno attaccato l'altro, ma davvero vicini..... ci saranno 70 mt. tra un tornante e l'altro e lì tira parecchio. Non è lunga, però fa sburlare.

o-oo-oo-o
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
....che conosce bene il percorso e riesce a fare una recensione?

Sono un pò indeciso se partecipare o meno...visto sulla cartina sembra interessante e con poca pianura (tranne il tratto iniziale)

grazie mille!!!
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
....che conosce bene il percorso e riesce a fare una recensione?

Sono un pò indeciso se partecipare o meno...visto sulla cartina sembra interessante e con poca pianura (tranne il tratto iniziale)

grazie mille!!!

Ho fatto il lungo per intero Sabato scorso..... da non sottovalutare, soprattutto con l'inserimento (rispetto alle precedenti edizioni) della salita da Piani di Mura a Mura.... son 3,5 km mai sotto il 12% con alcuni strappi al 15-18%:wacko:, fatta in gara sarà bella tosta. Le altre salite sono tutte molto pedalabili e regolari. Le strade sono messe abbastanza bene a parte il pezzo da Mura fino allo scollinamento di Pertica Alta con parecchi buchi (però buona parte in salita).
o-oo-oo-o
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Mi sapete dire se è facile arrivare nella zona partenza,scendendo da Salo ci saranno delle indicazioni??

fai la tangenziale, esci all'EIB poi segui per VAL TROMPIA dopo 2 km a dx uscita direzione LAGO DI ISEO MILANO ( oppur ese prefresci centro città via MILANO) all'uscita a sx, al secondo semaforo giri a destra avanti 800 mt sulla destra trovi il CENTOR SAN FILIPPO da dove si parte.
oppure se sei pratico

ZONA OSPEDALE SANT' ANNA
oppure quando eravamo bambini....

centro VOLUNTAS
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
La salita di piani di mura è anche conosciuta come quella del lago di bongi (il laghetto che si vede sulla dx prima fare l'ultima pezzo prima della chiesa e fare il falsopiano fino a pertica alta). Ma se non ho capito male la salita la prendete giù a casto e fate il pezzo che diceva dallavilla veramente tosto lungo l'acquedotto e poi dopo mura saliscendi nel bosco...auguri.