GF Valli Bresciane 2011

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
il cambio elettronico non ha sbagliato una cambiata anche in salita...salire e scendere il padellone senza problemi è stata una goduria...
io sono arrivato con la 3° delle donne la Lombardo
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Per essere la prima edizione direi che la logistica in zona partenza mi sembra sia stata più che buona,il percorso a parte il primo tratto pieno di rotonde e un pò troppo trafficato mi è sembrato bello.
Ho fatto il lungo inpiegando poco meno di 5 ore nel finale andavo davvero bene mi sono stupito pure io!!:mrgreen:
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Per essere la prima edizione direi che la logistica in zona partenza mi sembra sia stata più che buona,il percorso a parte il primo tratto pieno di rotonde e un pò troppo trafficato mi è sembrato bello.
Ho fatto il lungo inpiegando poco meno di 5 ore nel finale andavo davvero bene mi sono stupito pure io!!:mrgreen:

bravoo complimenti
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Sono felicissimo.
chiuso il medio in 3:13:47 ho tirato tanto e anche a 5 km ho cercato di incitare tutti quelli con me ma poi sono arrivato solo al traguardo. Il percorso lo conosco al cm e grazie a questo ho aiutato degli amici che hanno portato Sabrina al 2° di categoria e 5a assoluta nel lungo.
Adesso sotto con gli allenamenti in vista della Gimondi e della 9 colli.
sul mio blog la mia corsa
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Comunque per me oggi faticaccia partenza troppo veloce per i miei gusti o tenuto duro ma alla prima salita del lungo ho pagato le tirate fino li poi però dopo il ristoro mi sono ripreso un attimo e ho chiuso il lungo 254° in 5h18
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Per essere la prima edizione direi che la logistica in zona partenza mi sembra sia stata più che buona,il percorso a parte il primo tratto pieno di rotonde e un pò troppo trafficato mi è sembrato bello.
Ho fatto il lungo inpiegando poco meno di 5 ore nel finale andavo davvero bene mi sono stupito pure io!!:mrgreen:
La logistica è rimasta la stessa di quando la organizzarono due e tre anni fa;-)
 

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
295
13
Visita sito
Bici
De Rosa
Sono partito per ultimo e mi è bastato non essere pronto al primo incrocio per beccare quei 100 metri dal gruppo ed essere costretto a fare corsa solitaria fino ad Iseo. Sulla prima salita ho cominciato a recuperare un po' di posizioni ma ero indeciso se girare per il lungo oppure se optare per il corto visto che ero prorprio tra gli ultimi. Rispetto ad altre granfondo viste da dietro l'automezzo di fine gara è stato molto corretto, non ha messo fuori gara nessuno, ha aspettato ai ristori gli ultimi del lungo e l'ultimo ristoro era ancora pieno di cose nonostante dopo di me c'erano al massimo una decina di persone. Purtroppo poi quando si è dietro i gruppetti sono al massimo di due e tante volte chi recuperi è scoppiato e non ci puoi più fare affidamento, perciò è stato un grande allenamento, perchè in gara non ci sono mai stato....A parte alcuni cartelli direzionali tolti in anticipo a Brescia, gli incroci non più presidiati (sono arrivato in ultima pagina) io promuovo la Granfondo. Buona l'organizzazione, buoni i presidi con l'unica pecca del traffico a Gardone. Bravi.
 

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
La mia corsa: Ho fatto pena. E la cosa poungrave non so perché

Sì hai fatto pena e non sei mai stato con "i tuoi". io insisto col dire che secondo me arrivi alle gare stanco. tu corri al 95% e quel 5% è quello che fa la differenza. Vorrei vederti là davanti ma perchè succeda devi cambiare qualcosa.
Mettici pure la giornata no, mettici la posizione che hai ancora la sella dentro al cùl..., insomma tutto fa brodo. Azzardo anche un'ipotesi forse da coglione:d'inverno ti farebbe bene un po' di cross country: per le gambe e per la testa, adesso sotto col recupero
 
  • Mi piace
Reactions: senna977