GF Valli Bresciane 2011

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Anziche le solite "telecronache" dell'andamento di gara, voglio postare i miei complimenti per l'ottimo livello organizzativo che mi è parso attento ai particolari e non carente in nulla. Stessi complimenti che mi sono permesso di fare agli organizzatori stessi ieri a fine gara.
 

vale95

Novellino
26 Aprile 2011
1
0
Visita sito
Bici
bici
l'ulica cosa.....l'organizzazione aveva segnalato 1.000-1.100 di dislivello a me nel percorso medio ne sono risultati 1.420. 320 metri di differenza...non sono un po' troppini?
 

matteo_pedro

Novellino
21 Febbraio 2011
50
1
Visita sito
Bici
moser
Che due balle il tipo sotto al tendone che cantava,bravo ma non si poteva parlare..:wacko: per il resto bella corsa, veloce, salite non impegnative anche se da volantino era diverso..a parte i tanti dossi e le mille rotonde, credo che come prima gf organizzata siano stati ottimi..bravi..mi sono divertito..
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Beh, diciamo che non e' la prima volta, ha cambiato nome, e' sorta dalla ceneri della 3 valli bresciane. cmq buona organizzazione nel complesso.
mi ricordavo il macello di rondo' dossi e strettoie :bua: per arrivare ad Iseo, pero' il gruppo mi era gia' abbastanza sgranato e non ho visto grosse ammucchiate. la differenza col vecchio percorso era la salita ai piani di mura ( che poi no sono tanto "piani" :asd2: ) da un altro versante . Strade discrete a parte il tratto centrale nel bosco un po' sporco. L' unico appunto e' che avrei anticipato un po' il secondo rifornimento della gf. Per il dislivello anche a me' risultano circa 350 m in piu' e penso che loro abbiano calcolato solo le salite
 

matteo_pedro

Novellino
21 Febbraio 2011
50
1
Visita sito
Bici
moser
una domanda ma non danno più le bottigliette? come fai a fermarti quando se a tutta?...per prendere un bicchiere quasi quasi mollavo uno sciaffo in faccia alla signora, poveretta spero di non averla presa..se la fai da cicloturista ok, ma se stai nei primi 50/100 è dura fermarsi...o-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
una domanda ma non danno più le bottigliette? come fai a fermarti quando se a tutta?...per prendere un bicchiere quasi quasi mollavo uno sciaffo in faccia alla signora, poveretta spero di non averla presa..se la fai da cicloturista ok, ma se stai nei primi 50/100 è dura fermarsi...o-o

Semplicemente non ti fermi, altrimenti sei un gran bravo e in qualche modo ce la fai (è un'arte che si raffina con gli anni!!).....già è lodevole il fatto che hanno fornito un servizio simile e per lo più, hanno utilizzato bicchieri fatti con un cartone resistente, non i classici bicchieri di plastica!!o-o:mrgreen:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Che due balle il tipo sotto al tendone che cantava,bravo ma non si poteva parlare..:wacko: per il resto bella corsa, veloce, salite non impegnative anche se da volantino era diverso..a parte i tanti dossi e le mille rotonde, credo che come prima gf organizzata siano stati ottimi..bravi..mi sono divertito..

:mrgreen::mrgreen: il tipo che cantava è Charlie Cinelli, nel Bresciano è un mitoo-o, ha suonato il basso nell'orchestra di San Remo e con vari autori famosi..... poi ok il volume era un po' troppo alto:mrgreen:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
una domanda ma non danno più le bottigliette? come fai a fermarti quando se a tutta?...per prendere un bicchiere quasi quasi mollavo uno sciaffo in faccia alla signora, poveretta spero di non averla presa..se la fai da cicloturista ok, ma se stai nei primi 50/100 è dura fermarsi...o-o
io mi sarò fermato sì e no 30 secondi al ristoro di Ono Degno e in super velocità mi hanno riempito la borraccia di sali e nella discesa immediata sono rientrato sul gruppetto che avevo lasciato al ristoro, senza problemio-o
 

matteo_pedro

Novellino
21 Febbraio 2011
50
1
Visita sito
Bici
moser
io mi sarò fermato sì e no 30 secondi al ristoro di Ono Degno e in super velocità mi hanno riempito la borraccia di sali e nella discesa immediata sono rientrato sul gruppetto che avevo lasciato al ristoro, senza problemio-o

Sono stato sempre a cannone! a tutta! per tenere il passo e rientrare sempre più avanti..e poi pronti e via ho perso subito la borraccia..una ad ogni gf una bella media ...:asd:
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
a me hanno passato bottigliette nella seconda parte della corsa. E anche una moto su da S.eusebio

Sul mio Blog la mia non gara
 
Ultima modifica:

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
634
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
a me hanno passato bottigliette nella seconda parte della corsa. E anche una moto su da S.eusebio

Sul mio Blog la mia non gara

Ho visitato per la prima volta il tuo blog.
Complimenti, davvero ben curato. o-o
Per la gara non preoccuparti: una giornata storta può capitare a tutti. Io son felice quando me ne capita una dritta (ciclisticamente parlando s'intende)!