GF Valli Bresciane 2011

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Chiuso la corsa col mio "socio" Dallavilla!o-oo-o
Arrivavo da una settimana di sinusite e pensavo di stare peggio,infatti son partito con calma invece poi la gamba girava bene!poi per la gara anche io confermo quanto detto nei post precedenti,bel percorso impegnativo e sopratutto ottima organizzazione..essendo il giorno di pasquetta pensavo molto ma molto peggio invece a parte un pò di traffico(normale) nella parte iniziale poi tutto bene..bravi!mi son divertito!o-o
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
38
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
A me è piaciuta come gf...organizzazione sicuramente all'altezza e percorso veramente bello e duro. Il garmin mi ha dato 2380 D+ e 142 km e considerando pure la partenza a razzo è stata una faticaccia :wacko: il tratto mura-pertica non finiva più...
Finito il Regioni ora sotto col Nobili :cassius:
 

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
una domanda ma non danno più le bottigliette? come fai a fermarti quando se a tutta?...per prendere un bicchiere quasi quasi mollavo uno sciaffo in faccia alla signora, poveretta spero di non averla presa..se la fai da cicloturista ok, ma se stai nei primi 50/100 è dura fermarsi...o-o
Personalmente ritengo sbagliato effettuare i rifornimenti al volo e sono anche sempre piu' convinto che sono molto pericolosi (oltre che inquinanti visto quello che si trova nei successivi 300/400 mt.). Io solitamente non mi fermo mai ai ristori e cerco di farmi bastare le mie 2 borracce ma, nel caso non dovessero bastare, mi fermo qualche secondo e le riempio. Quale sarebbe il problema?
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Beh non sbagli di certo, il pezzo che sale vicino all'acquedotto da casto a mura non è una bazzecola se poi gli aggiungi il resto fino a pertica alta ne salta fuori una signora salita.
Si infatti non finiva piu li ho fatto un pò di crisi dovevo cambiare continuamente ritmo e le gambe non ne volevano sapere di girare troppo:mrgreen: