GF WHYSPORT - Valdagno 24.4.2022

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ve lo auguro di cuore che le previsioni cambino in meglio così vi aspetto per salutarvi su una delle prime salite. o-o
Ciao Giacomo,
credo proprio che lasceremo perdere. Le previsioni non promettono nulla di buono. Siamo iscritti in 4, Erika, mia figlia Celeste e Lena una sua amica. Erika non viene in ogni caso perché il 4 aprile si è rotta il menisco. Per le due ragazze sarebbe la prima GF in assoluto e non mi sembra proprio il caso di farle fare la prima esperienza granfondistica sotto l'acqua. Tu come la vedi, meteorologicamente parlando, la situazione domenica?
Pensavo proprio a te in questi giorni, volevo chiederti se venivi a Valdagno a bere un caffè e fare due chiacchiere il sabato. Va be' pazienza, magari ci vediamo a Predazzo il 28 maggio?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ciao Giacomo,
credo proprio che lasceremo perdere. Le previsioni non promettono nulla di buono. Siamo iscritti in 4, Erika, mia figlia Celeste e Lena una sua amica. Erika non viene in ogni caso perché il 4 aprile si è rotta il menisco. Per le due ragazze sarebbe la prima GF in assoluto e non mi sembra proprio il caso di farle fare la prima esperienza granfondistica sotto l'acqua. Tu come la vedi, meteorologicamente parlando, la situazione domenica?
Pensavo proprio a te in questi giorni, volevo chiederti se venivi a Valdagno a bere un caffè e fare due chiacchiere il sabato. Va be' pazienza, magari ci vediamo a Predazzo il 28 maggio?
Ciao, mi dispiace molto per Erika, spero si rimetta in fretta. Per le ragazze hai ragione, io non le farei partire nemmeno se avesse piovuto la sera prima, le strade ormai le conosci molto bene e sai quanto pericolose sono certe discese. Per il meteo: sembra proprio che piova, poi basta un cambio di vento e non succede ma hai ragione a non rischiare un viaggio per nulla. Il caffè l'avrei preso più che volentieri con voi e la domenica, come scritto, vi avrei aspettato sul percorso. Su Predazzo sto ragionando da un mese: non ho trovato posto dove vado di solito, altri hotel chiedono una barca di soldi ( volevo fare 3 gg. di vacanza e rientrare il lunedì), sono abbastanza stanco fisicamente. Se si libera una camera dove sono sempre andato salgo lo stesso e poi vada come vada, altrimenti deciderò all'ultimo. Un grosso abbraccio a entrambi e non me ne volere, più forte alla convalescente.
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
593
574
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Anche io sarei in dubbio, più che altro perché è la mia prima Granfondo su strada e non sono nemmeno attrezzato per un giro con la pioggia. Sono attrezzato se prendo pioggia mentre sono in bici ma no per partire e fare tutto il giro con l'acqua.

Le discese sono decenti come asfalto? Non sono mai stato da quelle parti
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Anche io sarei in dubbio, più che altro perché è la mia prima Granfondo su strada e non sono nemmeno attrezzato per un giro con la pioggia. Sono attrezzato se prendo pioggia mentre sono in bici ma no per partire e fare tutto il giro con l'acqua.

Le discese sono decenti come asfalto? Non sono mai stato da quelle parti
Nel percorso corto direi di sì anche se qualche buca c'è , nel lungo la la val bianca era molto sporca di ghiaino. In generale vi consiglio prudenza perché con il maltempo di questi giorni sono sporche e scivolose.
 
  • Mi piace
Reactions: Reiss