GF WHYSPORT - Valdagno 24.4.2022

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Alla fine doppio percorso ed ho optato per il lungo anche se è stato modificato all'ultimo togliendo una decina di chilometri.
Tanta acqua e tantissimo freddo ma sono arrivato in piedi, purtroppo ho sentito di diverse cadute. Macchine ovunque, con una giornata di meteo del genere la gestione del traffico poteva essere sicuramente migliore, almeno nei tratti di discesa.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ho fatto il lungo ma dopo metà gara era veramente freddo e tanta acqua( per me dovevano fare percorso unico)
La mia gara e' stata una non gara,ma quando piove e' gia tanto se parto,quindi presa in maniera molto tranquilla.
Sul discorso incroci lasciamo perdere....per 3 volte ho sbagliato strada,nonostante non fossi neanche cosi indietro,ma chi tiene la bandierina tante volte non sa' proprio consigliarti e indicarti.
Per il resto il fatto di essere arrivato sano al traguardo e' gia' un successo........quindi alla fine soddisfatto
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vi chiedo scusa.....
Non credo tu debba scusarti....ha detto la tua non hai parlato a nome dell'organizzazione,infatti seppur per meta' gara la pioggia non era eccessiva da meta' in poi si ( almeno nella zona di Chiampo) e sull'ultima salita di Marana a 800mt erano comunque 4 gradi e scendere se si era tanto bagnati era comunque molto freddo,in piu' fare 4 ore di gara con temperature basse e comunque pioggia seppur leggera dalla partenza,si poteva anche pensare ad un percorso unico.
Io l'ho presa in maniera tranquilla,ma ieri era comunque pericoloso anche visto i pochi partecipanti,se uno usciva di strada magari non si accorgeva nessuno,anche forare non doveva essere piacevole,perche' comunque nel finale era veramente freddo
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Infatti poi le previsioni Eran abbastanza concordanti, che poi questa gara è sfortunata in fatto di meteo. Io ho partecipato due o 3 edizioni ma sempre brutto tempo e pioggia....peccato veramente
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Non credo tu debba scusarti....ha detto la tua non hai parlato a nome dell'organizzazione,infatti seppur per meta' gara la pioggia non era eccessiva da meta' in poi si ( almeno nella zona di Chiampo) e sull'ultima salita di Marana a 800mt erano comunque 4 gradi e scendere se si era tanto bagnati era comunque molto freddo,in piu' fare 4 ore di gara con temperature basse e comunque pioggia seppur leggera dalla partenza,si poteva anche pensare ad un percorso unico.
Io l'ho presa in maniera tranquilla,ma ieri era comunque pericoloso anche visto i pochi partecipanti,se uno usciva di strada magari non si accorgeva nessuno,anche forare non doveva essere piacevole,perche' comunque nel finale era veramente freddo

Si ma chi legge il forum non può sapere chi si cela dietro ad un nickname e quando legge "al 100% ..." qualche dubbio può nascere.
Sul fatto che dovevano fare percorso unico non sono d'accordo, sarebbe stata una mancanza di rispetto verso chi si è preparato per un certo tipo di percorso ed attrezzato con abbigliamento idoneo ad affrontarlo sotto l'acqua.
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Si ma chi legge il forum non può sapere chi si cela dietro ad un nickname e quando legge "al 100% ..." qualche dubbio può nascere.
Sul fatto che dovevano fare percorso unico non sono d'accordo, sarebbe stata una mancanza di rispetto verso chi si è preparato per un certo tipo di percorso ed attrezzato con abbigliamento idoneo ad affrontarlo sotto l'acqua.
Concordo, io ho fatto il lungo. Vestito adeguatamente, ho preso un po' di pioggia nella seconda parte, sicuramente era freddino, ma sono arrivato senza particolari problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: AXA