Gf zen air 22/05/2011

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io ci sono per il lungo.
Percorsi duri e senza pianura.
Prima salita pedalabile, tranne 1km all'inizio poco oltre il 10%; discesa molto veloce; seconda salita facile e regolare fino a prun (4-5%), poi 3 strappi duri oltre il 10%, e ultimi 3km al 7% regolari; breve discesa e ultimo strappo (1-2km tra 6 e 8%); il corto qui gira e con una discesa abbastanza lunga arriva in fondo.
Il lungo invece prosegue ancora per 2km di salita pedalabili, 2 di discesa per arrivare a Fosse; da qui 1km in salita e inizia una lunga discesa in cui bisogna spesso pedalare (a un terzo si trova uno strappo di 1km circa). Fumane. Inizia un fondovalle di 5-6km, si prende l'ultima salita, primi 3km regolari duretti, poi spiana 3-4km, e si trova l'ultimo dente di 3km circa duro, pendenze tra l'8 e il 15%
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Attenzione: dopo 1km dall'inizio della seconda discesa (nel corto) e dell'ultima nel lungo c'è un tratto di 20m di sterrato, andate piano perchè non è segnalato molto bene dai cartelli stradali ed è in un tratto veloce
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Io ci sono per il lungo.
Percorsi duri e senza pianura.
Prima salita pedalabile, tranne 1km all'inizio poco oltre il 10%; discesa molto veloce; seconda salita facile e regolare fino a prun (4-5%), poi 3 strappi duri oltre il 10%, e ultimi 3km al 7% regolari; breve discesa e ultimo strappo (1-2km tra 6 e 8%); il corto qui gira e con una discesa abbastanza lunga arriva in fondo.
Il lungo invece prosegue ancora per 2km di salita pedalabili, 2 di discesa per arrivare a Fosse; da qui 1km in salita e inizia una lunga discesa in cui bisogna spesso pedalare (a un terzo si trova uno strappo di 1km circa). Fumane. Inizia un fondovalle di 5-6km, si prende l'ultima salita, primi 3km regolari duretti, poi spiana 3-4km, e si trova l'ultimo dente di 3km circa duro, pendenze tra l'8 e il 15%
Grazie caro, ci sarò anch'io :)
 

gibass

Novellino
1 Giugno 2010
57
0
Cavaion V.se
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Anch'io parteciperò quest'anno.
Conosco bene solo l'ultima salita, del lungo, la parte finale è veramente difficoltosa, dopo Zivelongo, sopratutto con 100 Km nelle gambe.
Da Fumane a Molina invece è leggermente più facile, con l'ultima parte che spiana. Anche da Molina in poi non è impegnativa, fino al bivio.
Dal bivio a Zivelongo inizia la parte difficile, che culmina con lo stappo finale molto impegnativo.
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Anch'io parteciperò quest'anno.
Conosco bene solo l'ultima salita, del lungo, la parte finale è veramente difficoltosa, dopo Zivelongo, sopratutto con 100 Km nelle gambe.
Da Fumane a Molina invece è leggermente più facile, con l'ultima parte che spiana. Anche da Molina in poi non è impegnativa, fino al bivio.
Dal bivio a Zivelongo inizia la parte difficile, che culmina con lo stappo finale molto impegnativo.

Meglio un 36-27 del 38-27? ;nonzo%
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Dipende dal tuo livello. Per farti capire io uso il 39-27 e conto di arrivare intorno alla 50° posizione.
Se non si è troppo forti meglio il 36, che secondo me verrà usato anche a metà della seconda salita
Adesso non so quanti partecipanti ci saranno, anche io dovrei arrivare inorno a quella posizione, ma sin questo periodo sono piuttosto stanco e non vorrei "cuocermi" troppo in vista della Marcialonga della domenica successiva...ciao e grazie o-o
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
io avro' il 322 e mi faccio il corto che per me ora come ora è già sufficiente!!

un migliaio di iscritti è buono, almeno non staro' tutto solo in fondo :P