Gf zen air 22/05/2011

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
probabilmente sarà il chip sul numero di gara...al ritiro del pacco gara raccomandavano di montarlo sul telaio senza piegarlo ma in griglia ho visto tanti che l'avevano piegato sul tubo sterzo...boh!!
comunque è la prima volta che vedo questo sistema...secondo me non è male...niente caparre niente attese per tornarlo indietro...

sì beh, un conto è se uno non compare in classifica, un altro se compare in una posizione errata.

La soluzione non è male, poi resta da vedere la validità tecnica del prodotto.. è comunque posizionato un po' in alto e un montaggio anomalo potrebbe pregiudicare la sezione utile per l'alimentazione del chip.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
probabilmente sarà il chip sul numero di gara...al ritiro del pacco gara raccomandavano di montarlo sul telaio senza piegarlo ma in griglia ho visto tanti che l'avevano piegato sul tubo sterzo...boh!!
comunque è la prima volta che vedo questo sistema...secondo me non è male...niente caparre niente attese per tornarlo indietro...
E' con te che ho scambiato 2 chiacchiere all'inizio della seconda salita ?
 

vic

Pignone
21 Febbraio 2010
273
11
castiglione delle stiviere
Visita sito
Bici
specialized new tarmac
Abbiamo finito nello stesso gruppo, io sono quello che andava a 4all'ora sull'ultimo strappo e mi siete venuti a riprenderee, mi sa che abbiamo scollinato insieme, se ho capito chi sei.

Comunque gara veramente bella, ma caldo micidiale e crampi che sono arrivati troppo presto, mai avuti così forti, e condizione molto scadente:wacko::wacko:
ciao credo di aver capito chi sei, sono d'accordo con te percorso molto bello e strade in ottimo stato....(ultimamente è un lusso) o-o
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ti ho visto che salivi sul marciapiede per entrare in griglia ti ho chiamato ma non hai sentito troppo lontano ciao sei una moto

Mi spiace non averti sentito, ti avrei salutato con piacere. o-o
Grazie per i complimenti, ma le moto sono quelli che ogni domenica mi arrivano (puntualmente) davanti :cry:
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Bene, c'ero anch'io, noto che non sono l'unico ad avere problemi con la classifica.
Io non compaio proprio, ho già mandato ovviamente una mail.
Conoscevo abbastanza il percorso, ma mi mancava in "muretto" finale che, come a Marostica, è diventato uno "scherzetto" frequente :)
Incontrato "Nicola" che saluto ancora... :eek:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
1 bttiglia di vino
1 bottiglia da 1,75 L di gatorade
1/2 kg di riso
1 mouse-pad della granfondo
2 penne
1 Brioche Paluani
1 Campioncino WD-40
1 calzascarpe di 40 cm

... il tutto al costo di iscrizione di 10 euro (se fatta presto).
 
Ultima modifica: