Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
ghost vs cannondale
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3863326" data-attributes="member: 2116"><p>cannondale ha un punto di vantaggio non indiffrente ....la LEFTY.</p><p>La forca anteriore dal peso irrisorio dalla rigidità estrema dall'escursione infinita, dalla solidità comprovata.</p><p></p><p>se a questa ci aggiungi un telaio da 900 gr con tutte le caratteristiche che non decantiamo sulle BDC.</p><p></p><p>Se ulteriormente poi ci aggiungi la GARANZIA a VITA (vera!) sul primo proprietario</p><p>se a ttuto cio ci aggiungi il blasone del nome e la sicurezza del marca e le geometrie azzecatissime.</p><p></p><p>the winner is CANNONDALE all the life <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3863326, member: 2116"] cannondale ha un punto di vantaggio non indiffrente ....la LEFTY. La forca anteriore dal peso irrisorio dalla rigidità estrema dall'escursione infinita, dalla solidità comprovata. se a questa ci aggiungi un telaio da 900 gr con tutte le caratteristiche che non decantiamo sulle BDC. Se ulteriormente poi ci aggiungi la GARANZIA a VITA (vera!) sul primo proprietario se a ttuto cio ci aggiungi il blasone del nome e la sicurezza del marca e le geometrie azzecatissime. the winner is CANNONDALE all the life :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
ghost vs cannondale
Alto
Basso