Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
giacche gore bikewear!
Testo
<blockquote data-quote="generico" data-source="post: 3016951" data-attributes="member: 35530"><p>Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho trovato questa discussione cercando su google, perchè mi interessava capire qualcosa di più sulle taglie delle giacche gore bike wear, al di là di quello che viene riportato sul grafico delle taglie. </p><p>Non ho possibilità di provarle e quindi dovrei fare un acquisto on line.</p><p>Sarei interessato al modello da MTB ALP-X III Jacket e ho visto che ha una vestibilità media.</p><p></p><p><a href="http://www.gorebikewear.it/remote/Satellite/PROD_JALPXM?landingid=1212722948371A" target="_blank">http://www.gorebikewear.it/remote/Satellite/PROD_JALPXM?landingid=1212722948371A</a></p><p></p><p></p><p>Considerando che sono</p><p>165 cm di altezza per 60 kg, torace 97cm </p><p></p><p>secondo il grafico dovrei provare una Large, ma sinceramente due venditori on line mi hanno dato risposte diverse: uno la M e uno la S.</p><p>Insomma, dubbio totale.</p><p>Come orientarsi?</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="generico, post: 3016951, member: 35530"] Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho trovato questa discussione cercando su google, perchè mi interessava capire qualcosa di più sulle taglie delle giacche gore bike wear, al di là di quello che viene riportato sul grafico delle taglie. Non ho possibilità di provarle e quindi dovrei fare un acquisto on line. Sarei interessato al modello da MTB ALP-X III Jacket e ho visto che ha una vestibilità media. [url]http://www.gorebikewear.it/remote/Satellite/PROD_JALPXM?landingid=1212722948371A[/url] Considerando che sono 165 cm di altezza per 60 kg, torace 97cm secondo il grafico dovrei provare una Large, ma sinceramente due venditori on line mi hanno dato risposte diverse: uno la M e uno la S. Insomma, dubbio totale. Come orientarsi? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
giacche gore bikewear!
Alto
Basso