Complimenti ad Herius che è arrivato 52° nel Mediofondo!!!
Grazie Markus
Speravo sinceramente di concludere meglio il percorso mediofondo ma quest anno l'organizzazione secondo me ha lasciato piuttosto a desiderare. Griglie totalmente inesistenti, parecchi furbi che erano davanti alla linea di partenza senza il numero dovuto, nessun controllo da parte dell'organizzazione. Gimcana assurda alla partenza per passare sotto il tappeto della Winning
time. Partendo in maniera onesta nella mia griglia (la seconda) quando sono passato sul tappeto i primi erano già arrivati a Capo S. Martino al primo strappetto. In due abbiamo ricucito sul primo gruppo all'aeroporto di Agno facendo una menata mostruosa, poi chiaramente ho dovuto recuperare le energie perdendo il treno dei primi ed inserendomi in un altro gruppetto concludendo 52esimo.
E poi, se vogliamo dirla tutta, tratti di percorso mal segnalati e mal presidiati nonchè alcuni km percorsi facendo zig-zag tra le macchine incolonnate. Viene denominata pedalata popolare ma secondo me di popolare ha ben poco ormai visto il livello e la caratura dei partecipanti.
Resto poi dell'idea che a fare le persone oneste te la pigli sempre in quel posto...
Spero che una manifestazione così sentita dalla gente venga organizzata un po'meglio il prossimo anno.