Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gianetti Day 2007
Testo
<blockquote data-quote="bixi" data-source="post: 893759" data-attributes="member: 5181"><p>io ho fatto il lungo..livello medio moooolto più alto dell'anno scorso, presenti diversi atleti che primeggiano nelle granfondo blasonate e qualche junior/U23 che cammina x bene...livello confermato dal tempo del vincitore 12min meno dell'anno scorso!</p><p>partiti forte (rotonda al bivio 45 d media), la prima selezione si è fatta già sulla crespera, dove siamo rimasti davanti in una 20ntina, poi sullo strappaccio di tesserete i big hanno aperto il gas e il gruppo si è rotto..salendo al ceneri s sn formati i gruppi io ero nel 3° gruppetto in sei davanti una quindicina...sempre a tirare ma davanti ormai erano andati...poi prima della salita è rientrato il gruppo di rezzani (che aveva sbagliato strada?) erano una 20ntina...sempre io e altri 2 a tirare nn si andava tutti che aspettavano la salita...allora 3km prima me ne sn andato da solo mossa stupida ma nessuno daava una mano...sulla salita ho fatto fatica e ho finito 28esimo in 2h43' vabbè nn così malaccio considerato il livello...</p><p></p><p>l'organizzazione cmq così non va bene! partenza un casino, ci vuole la deviazione dei percorsi e i popolari partono in fondo. dove si ricongiungono i percorsi si creano dei tappi e cn le auto situazioni di pericolo assurde...poi la colonna ferma sul piano d magadino..nono un disastro..ho già fatto queste considerazioni cn gli organizzatori.</p><p>se fosse in italia questa gara sarebbe criticata all'inverosimile...</p><p></p><p>ah poi volevo dire che fontana (come l'anno scorso) e sala nn s sono presentati alla premiazione..segno di maleducazione secondo me..se devi andare via almeno avvisi..</p><p></p><p>speriamo l'anno prossimo ci siano dei miglioramenti xchè cmq il riscontro della gente c'e...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bixi, post: 893759, member: 5181"] io ho fatto il lungo..livello medio moooolto più alto dell'anno scorso, presenti diversi atleti che primeggiano nelle granfondo blasonate e qualche junior/U23 che cammina x bene...livello confermato dal tempo del vincitore 12min meno dell'anno scorso! partiti forte (rotonda al bivio 45 d media), la prima selezione si è fatta già sulla crespera, dove siamo rimasti davanti in una 20ntina, poi sullo strappaccio di tesserete i big hanno aperto il gas e il gruppo si è rotto..salendo al ceneri s sn formati i gruppi io ero nel 3° gruppetto in sei davanti una quindicina...sempre a tirare ma davanti ormai erano andati...poi prima della salita è rientrato il gruppo di rezzani (che aveva sbagliato strada?) erano una 20ntina...sempre io e altri 2 a tirare nn si andava tutti che aspettavano la salita...allora 3km prima me ne sn andato da solo mossa stupida ma nessuno daava una mano...sulla salita ho fatto fatica e ho finito 28esimo in 2h43' vabbè nn così malaccio considerato il livello... l'organizzazione cmq così non va bene! partenza un casino, ci vuole la deviazione dei percorsi e i popolari partono in fondo. dove si ricongiungono i percorsi si creano dei tappi e cn le auto situazioni di pericolo assurde...poi la colonna ferma sul piano d magadino..nono un disastro..ho già fatto queste considerazioni cn gli organizzatori. se fosse in italia questa gara sarebbe criticata all'inverosimile... ah poi volevo dire che fontana (come l'anno scorso) e sala nn s sono presentati alla premiazione..segno di maleducazione secondo me..se devi andare via almeno avvisi.. speriamo l'anno prossimo ci siano dei miglioramenti xchè cmq il riscontro della gente c'e... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gianetti Day 2007
Alto
Basso