Giant Defy Advanced 2021 o Specialized Roubaix

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.664
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Al contrario di sora-tiagra e 105-duraace la differenza tiagra-105 è marcata. Il tiagra attuale è del 2015 per altro.

Infine la Roubaix ha quell'inspiegabile sospensione sul manubrio che ho provato una volta e trovo peggiore sia nella teoria che nella pratica ad una ruota più ampia.

Quindi io direi defy. Va però detto che alla fine le differenze non sono enormi, quindi se preferisci la Roubaix per altri motivi non è che ti cambi la vita
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Ciao ragazzi,

sono indeciso per l’acquisto fra due mezzi che, incredibile ma vero, sono disponibili in pronta consegna:
Giant Defy Advanced 2021 cambio Shimano 105
Specialized Roubaix 2021 cambio Shimano Tiagra.
Il loro prezzo si aggira entrambe sui 2200. Cosa consigliate considerando che faccio 4000 km/anno.
Grazie a chi mi risponderà.
Provata nessuna delle due, ma per le considerazioni di cui sopra (montaggio, estetica, rapporto qualità/prezzo) decisamente Giant
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Ciao ragazzi,

sono indeciso per l’acquisto fra due mezzi che, incredibile ma vero, sono disponibili in pronta consegna:
Giant Defy Advanced 2021 cambio Shimano 105
Specialized Roubaix 2021 cambio Shimano Tiagra.
Il loro prezzo si aggira entrambe sui 2200. Cosa consigliate considerando che faccio 4000 km/anno.
Grazie a chi mi risponderà.
Provata nessuna delle due, ma per le considerazioni di cui sopra (montaggio, estetica, rapporto qualità/prezzo) decisamente Giant