andry96
Ammiraglia
Dura ace neriA proposito,esistono dischi esteticamente più belli degli Ultegra,che però non peggiorino la frenata?
Dura ace neriA proposito,esistono dischi esteticamente più belli degli Ultegra,che però non peggiorino la frenata?
Ovviamente sulla nastratura si va un pochino sul personale.. potevo interromperlo anche prima, però viste le forme classiche del manubrio onestamente non mi sembra stia così male. Comunque confermo che il manubrio è D-shape con diametro maggiorato 1" 1/4Però a nastrarlo così l'hai ucciso...un dubbio: ma il manubrio è per steli forcella D shape? Sembra tondo a vederlo così
Esatto, l'ho fatto proprio per questo motivo. Fino a poco fa ho usato un Deda Alanera RS, dove non avevo nastrato (ovviamente) la parte piatta dove si impugna sulla presa alta. Tralasciando il fatto della scomodità nell'impugnarlo (alla fine con il tempo ci ho fatto l'abitudine), non avere il nastro lo trovavo un punto negativo.Io tutta questa eccedenza di nastro non la trovo,anzi la reputo necessaria per chi ha una piega tonda o ovale(non di certo sulle aero)e chi usa spesso presa alta in salita.
Quella porzione superiore di nastro è proprio la cosa che più mi manca.
Come dicevo poco sopra, purtroppo non sono un mago nelle nastrature... ma comunque mi sembrava di aver tenuto gli avvolgimenti piuttosto regolari e non strettissimi (come per esempio sulla curva del manubrio dopo il comando a salire, dove per forza di cose bisogna stringere gli avvolgimenti.che serva il nastro li ok, ma mi sembra un numero esagerato di giri
Ti ringrazio!complimentissimi per la bici, veramente bella
secondo me potresti avere un pò di margine cambiando i dischi freno, se sei uno leggero e non stressi troppo i freni potresti provare a mettere 140/140 oppure a cambiarli con qualcosina più leggero tipo questi https://www.bike24.it/prodotti/442849
se rimani con 160/140 dovresti limare sui 30 g , se invece passi a 140/140 forse arrivi anche a togliere 50 g .
Io sto usando i Galfer e differenze di frenata con gli Ultegra non ne sentoParere personale, non vale la pena, non frenano come gli originali shimano
La mia avrà una nuova colorazioneBuongiorno
Qualcuno ha notizie circa l’uscita delle nuove colorazioni della Propel e della tcr? Sembrano stupende
ho visto che ci sono già sul sito australiano.
io pure li sto usando dopo i dura ace e oltre a consumare parecchio le pastiglie la frenata è meno modulabile secondo me, i dura ace sono più gestibili e mi sembrano soffrire meno il surriscaldamentoIo sto usando i Galfer e differenze di frenata con gli Ultegra non ne sento
Se non erro la vernice nera dei DA dovrebbe essere lì appositamente per dissipare più calore rispetto alla versione Ultegraio pure li sto usando dopo i dura ace e oltre a consumare parecchio le pastiglie la frenata è meno modulabile secondo me, i dura ace sono più gestibili e mi sembrano soffrire meno il surriscaldamento
nel senso che avresti fatto 1/2 giri meno?che serva il nastro li ok, ma mi sembra un numero esagerato di giri
coprendo la stessa area con meno nastro, mi sembra molto sormontato e quindi spessonel senso che avresti fatto 1/2 giri meno?
per me, nastrato fino a quel punto, è adeguato, sia dal punto di vista funzionale che estetico, discorso diverso se fosse un manubrio completamente aero, allora nastrato fino poco dopo le leve
ok chiaro, faccio fatica a valutare, ma se fosse come dici, è condivisibilecoprendo la stessa area con meno nastro, mi sembra molto sormontato e quindi spesso
poi oh va a gusti e sto facendo il cacacazzi ma era una battuta sui 7.00kgok chiaro, faccio fatica a valutare, ma se fosse come dici, è condivisibile
ormai l'obbiettivo è di veder scritto 6.99 anche a costo di trapanare la bici ... tanto è suapoi oh va a gusti e sto facendo il cacacazzi ma era una battuta sui 7.00kg
probabilmente il peso della mia con le ultime modifiche è tornato over 6.00 dico probabilmente perchè per esser sicuro di non prendere in mano il dremel ho evitato accuratamente di pesarlaormai l'obbiettivo è di veder scritto 6.99 anche a costo di trapanare la bici ... tanto è sua
@alan220387 not approved
Togli i tappi valvole e risolvi...ormai l'obbiettivo è di veder scritto 6.99 anche a costo di trapanare la bici ... tanto è sua
@alan220387 not approved
Mi state facendo diventare mattoormai l'obbiettivo è di veder scritto 6.99 anche a costo di trapanare la bici ... tanto è sua
@alan220387 not approved
Molto male... over 6 direi che è un cancello pesantissimoprobabilmente il peso della mia con le ultime modifiche è tornato over 6.00 dico probabilmente perchè per esser sicuro di non prendere in mano il dremel ho evitato accuratamente di pesarla
Noo, mi ero dimenticato di guardare! Quindi anche tu hai resistito al montarle tubeless con valvole a scomparsa! (Non che i tappini copri buco che ti danno siano splendidi, però le prime volte lascia sempre perplessi; non vedere la valvola sul cerchio fa scattare nella psiche di chi guarda suoni in stile modem 56k)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?