Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Testo
<blockquote data-quote="Exxo" data-source="post: 7719172" data-attributes="member: 170659"><p>Ieri mi è arrivata la cassetta 12v 11/34 Ultegra da montare sulle Fulcrum Wind 42 che avevo prima sulla Defy (11v), così ieri sera ho sostituito il tutto e fatto il cambio ruote da SLR1 a Wind 42.</p><p></p><p>Le SLR1 montano i cadex da 25 mentre le Wind dei Pirelli da 28. Entrambi tubeless.</p><p>Cassetta la stessa, Ultegra 11/34 12v.</p><p>Dischi le SLR1 complessivi 210 gr, le Wind 199 gr.</p><p>Differenza di peso complessiva tra i due set, circa 25 gr. Un niente quindi.</p><p></p><p>Provata solo questa mattina nel mio solito giro pre-lavoro da 23 km e 420d+.</p><p></p><p>Premesso che le mie doti sono quello che sono, la sensazione che ho avuto non è stata di miglioramento.</p><p>Anzi credo che a livello di scorrevolezza in pianura ed in salita, forse le Wind 42 montate 28 mm le ho trovate meno performanti delle SLR1 montate 25.</p><p></p><p>In discesa invece le Wind da 28 le ho sentite più stabili e precise.</p><p></p><p>Ovviamente voglio testarle bene nei giri lunghi del fine settimana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Exxo, post: 7719172, member: 170659"] Ieri mi è arrivata la cassetta 12v 11/34 Ultegra da montare sulle Fulcrum Wind 42 che avevo prima sulla Defy (11v), così ieri sera ho sostituito il tutto e fatto il cambio ruote da SLR1 a Wind 42. Le SLR1 montano i cadex da 25 mentre le Wind dei Pirelli da 28. Entrambi tubeless. Cassetta la stessa, Ultegra 11/34 12v. Dischi le SLR1 complessivi 210 gr, le Wind 199 gr. Differenza di peso complessiva tra i due set, circa 25 gr. Un niente quindi. Provata solo questa mattina nel mio solito giro pre-lavoro da 23 km e 420d+. Premesso che le mie doti sono quello che sono, la sensazione che ho avuto non è stata di miglioramento. Anzi credo che a livello di scorrevolezza in pianura ed in salita, forse le Wind 42 montate 28 mm le ho trovate meno performanti delle SLR1 montate 25. In discesa invece le Wind da 28 le ho sentite più stabili e precise. Ovviamente voglio testarle bene nei giri lunghi del fine settimana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Giant Fight Club (parte quarta)
Alto
Basso