aggiornamenti.
il negozio belga di poperinge tomacc bikes ( partner ufficiale giant) sembra avere un problema.
o sono piccoli piccoli e stanno nascendo cercando di arrabattarsi, o stanno morendo.
in ogni caso, non sarò io a sparare su di loro, anzi me ne preoccuperei.
il negozio con un pò di leggerezza ha dimenticato la cartolina ....
vabbè esiste la registrazione online
e probabilmente la ricevuta starà a casa di lennart, da qualche parte
insomma qualche leggerezza ma in buona fede.
telaio rubato!!!!
rete non ufficiale!!!!!!
hihhihi
giant è un produttore taiwanese, che vende anche direttamente da li.
un tcr composite costa circa 500 spedito.cambia lo schema dei colori che è per mercato asiatico.
per il mercato europeo invece(i modelli che tutti conosciamo) nel prezzo di vendita è calcolato il costo per il supporto in loco( garanzia ) .oltre che il guadagno per la rete di vendita ed il negoziante.
insomma, la garanzia, la paghiamo esattamente come l'assicurazione dell'auto.
il supporto per il produttore è sempre un costo (si, inglobato nel prezzo e pagato dall'acquirente) .Il servizio viene erogato dalla stessa rete di vendita.
Se un negoziante non viene pagato o ricompensato per ciò, non è certo un problema dell'acquirente , che paga (compresa la garanzia) che può comunque sempre rivolgersi al marchio, visto che una spedizione costa 10 fetenti, ma un telaio molti di più.
quando il supporto e la garanzia vengono emessi da una casa che produce direttamemte i suoi prodotti allora fanno tutto loro.
quando non è così invece ci sono degli accordi con le assicurazioni.
quando tutto funziona normalmente qualsiasi sia il metodo non ci sono problemi
i problemi sorgono quando uno ha diritto ad un supporto che non viene erogato :-), perchè qualcun altro ne deve abusare.
e meno male che i miei poteri da pokemon non riescono a fare altri tipi di controlli, sennò sai quante risate :-)
mannaggia, devo fare la regiatrazione online del telaio rotto / sostituito comprato da un rivenditore ufficiale giant ....
bellissimo tra l'altro .
che dite? continuo?li facciamo proprio arrabbiare?
faccio la trasformazione digimon?
quando tutti i nodi verranno al pettine , il thread si può sempre cancellare e riscrivere.ed io posso scomparire con i miei amici pokemon esattamente come sono apparso.
perchè manca l'italia (solo l'italia) dalla registrazione online?
come mai?
c'è un problema di rete (ufficiale giant italia)
nel prossimo post parliamo dell'adesivo seriale.
.....carissimi giant italia srl ..... vi sarebbe convenuto fare il vostro lavoro.
mai sottovalutare i pokemon...
best(i)e giuseppe :-)
il negozio belga di poperinge tomacc bikes ( partner ufficiale giant) sembra avere un problema.
o sono piccoli piccoli e stanno nascendo cercando di arrabattarsi, o stanno morendo.
in ogni caso, non sarò io a sparare su di loro, anzi me ne preoccuperei.
il negozio con un pò di leggerezza ha dimenticato la cartolina ....
vabbè esiste la registrazione online
e probabilmente la ricevuta starà a casa di lennart, da qualche parte
insomma qualche leggerezza ma in buona fede.
telaio rubato!!!!
rete non ufficiale!!!!!!
hihhihi
giant è un produttore taiwanese, che vende anche direttamente da li.
un tcr composite costa circa 500 spedito.cambia lo schema dei colori che è per mercato asiatico.
per il mercato europeo invece(i modelli che tutti conosciamo) nel prezzo di vendita è calcolato il costo per il supporto in loco( garanzia ) .oltre che il guadagno per la rete di vendita ed il negoziante.
insomma, la garanzia, la paghiamo esattamente come l'assicurazione dell'auto.
il supporto per il produttore è sempre un costo (si, inglobato nel prezzo e pagato dall'acquirente) .Il servizio viene erogato dalla stessa rete di vendita.
Se un negoziante non viene pagato o ricompensato per ciò, non è certo un problema dell'acquirente , che paga (compresa la garanzia) che può comunque sempre rivolgersi al marchio, visto che una spedizione costa 10 fetenti, ma un telaio molti di più.
quando il supporto e la garanzia vengono emessi da una casa che produce direttamemte i suoi prodotti allora fanno tutto loro.
quando non è così invece ci sono degli accordi con le assicurazioni.
quando tutto funziona normalmente qualsiasi sia il metodo non ci sono problemi
i problemi sorgono quando uno ha diritto ad un supporto che non viene erogato :-), perchè qualcun altro ne deve abusare.
e meno male che i miei poteri da pokemon non riescono a fare altri tipi di controlli, sennò sai quante risate :-)
mannaggia, devo fare la regiatrazione online del telaio rotto / sostituito comprato da un rivenditore ufficiale giant ....
bellissimo tra l'altro .
che dite? continuo?li facciamo proprio arrabbiare?
faccio la trasformazione digimon?
quando tutti i nodi verranno al pettine , il thread si può sempre cancellare e riscrivere.ed io posso scomparire con i miei amici pokemon esattamente come sono apparso.
perchè manca l'italia (solo l'italia) dalla registrazione online?
come mai?
c'è un problema di rete (ufficiale giant italia)
nel prossimo post parliamo dell'adesivo seriale.
.....carissimi giant italia srl ..... vi sarebbe convenuto fare il vostro lavoro.
mai sottovalutare i pokemon...
best(i)e giuseppe :-)