Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus81

Novellino
16 Marzo 2017
10
0
Visita sito
Bici
Giant
Volevo chiedervi un informazione sto per comperare una bici Giant ed ero indeciso fra 2 modelli:
TCR Advanced 1 1899 da listino
TCR Advanced 2 1499 da listino

Purtroppo non ho i soldi da parte per la advanced pro 1

Volevo sapere se per voi l'ultegra rispetto al 105 vale 400 euro di differenza o se vi sono altri fattori fondamentali. Pensavo alla 2 e magari usare la differenza per prendermi una ruota migliore, ho letto che entrambi questi modelli non montano ruote "ottimali", piuttosto pesanti e scadenti come qualità.

Aspetto vostri suggerimenti, io non sono uno che fa gare, ed in merito vi chiedevo la linea defy, può essere migliore per uno molto alto 1,95 che non vuole cimentarsi in gare, a livello di comodità?
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe

Ciao, ho visto che siamo "vicini" di casa e anch'io, tra le altre, ho puntato le Tcr Advanced 1. Puoi dirmi, anche in privato, da chi l'hai presa? Mi interessa il discorso ruote, le farei scalare anch'io avendone di migliori a casa
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.865
154
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Orbea Terra
Hai fatto il mio stesso ragionamento ed è ciò che vorrei fare io...prendere la 2 e con i soldi ke risparmierei dal non prendere la 1, prendere un paio di ruote decenti...il 105 funziona molto bene ed è leggermente più pesante dell ultegra, personalmente credo che conviene cambiare le ruote anziché avere l ultegra e poi tenere le ruote con il quale esce....se poi invece hai la possibilità di prendere l ultegra e cambiare pure le ruote è un altro discorso

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.865
154
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Orbea Terra
Ciao, ho visto che siamo "vicini" di casa e anch'io, tra le altre, ho puntato le Tcr Advanced 1. Puoi dirmi, anche in privato, da chi l'hai presa? Mi interessa il discorso ruote, le farei scalare anch'io avendone di migliori a casa
Curiosità...quanto ti ha scalato di prezzo non avendo preso le ruote?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
5
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Ciao, ho visto che siamo "vicini" di casa e anch'io, tra le altre, ho puntato le Tcr Advanced 1. Puoi dirmi, anche in privato, da chi l'hai presa? Mi interessa il discorso ruote, le farei scalare anch'io avendone di migliori a casa
L'ho presa da Sardi a Monza perchè aveva la S in pronta consegna. Mi ero fatto fare preventivi da Conti e da Motta a Desio.

Mi sono trovato molto bene da Sardi te lo consiglio, se punti solo a limare le decine di euro ovviamente vai da conti, ma come probabilmente saprai "ti caga meno"...
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.865
154
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Orbea Terra
boh pochissimo non ricordo forse 70€ tra ruote e sella, non conviene, meglio tenerle per i rulli o per l'inverno, io ne ho altre a casa per i rulli non me ne facevo nulla...
Probabilmente è quello che valgono...anche xke se te le prendevi e te le rivendevi tu al Max ci avresti potuto tirare 10 20 euro in più...E x lo sbattimento non ne vale nemmeno la pena

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Non mi sono mai trovato con la frenata del carbonio. In più sabato si è rotto il cerchio davanti e sto aspettando le ruote in sostituzione. Stamattina giant ha comunicato al mio venditore che hanno già spedito l'anteriore nuovo e spediranno la posteriore appena sarà disponibile. Per altro mi mandano la versione 2017 tubless ready.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Modifica al reparto ruote..

Vedi l'allegato 150006

Fulcrum racing zero nite al posto delle slr1 di serie. Domani spero di collaudarle!
Come ti trovi con quei portaborracce in carbonio?
A vederli dalla foto sembrano gracilini per una buona presa della borraccia, spero di sbagliarmi...
Io per sicurezza ho preso i proway

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.