Com'è possibile che pesi così tanto la tua bici?
Grazie, dopo aver scritto ho indagato e sono risalito alle stesse informazioni. Si si le ruote di serie erano robaccia, non le ho nemmeno portate a casa...me le sono fatte scalare! La bici è carina soprattutto per il prezzo; la mia nonstante ruote medio gamma e sella smp è cmq pesantuccia, ma reattiva e comoda, peccato il pacco 105...
Sent from my Wileyfox Swift using BDC-Forum mobile app
Hai fatto il mio stesso ragionamento ed è ciò che vorrei fare io...prendere la 2 e con i soldi ke risparmierei dal non prendere la 1, prendere un paio di ruote decenti...il 105 funziona molto bene ed è leggermente più pesante dell ultegra, personalmente credo che conviene cambiare le ruote anziché avere l ultegra e poi tenere le ruote con il quale esce....se poi invece hai la possibilità di prendere l ultegra e cambiare pure le ruote è un altro discorsoVolevo chiedervi un informazione sto per comperare una bici Giant ed ero indeciso fra 2 modelli:
TCR Advanced 1 1899 da listino
TCR Advanced 2 1499 da listino
Purtroppo non ho i soldi da parte per la advanced pro 1
Volevo sapere se per voi l'ultegra rispetto al 105 vale 400 euro di differenza o se vi sono altri fattori fondamentali. Pensavo alla 2 e magari usare la differenza per prendermi una ruota migliore, ho letto che entrambi questi modelli non montano ruote "ottimali", piuttosto pesanti e scadenti come qualità.
Aspetto vostri suggerimenti, io non sono uno che fa gare, ed in merito vi chiedevo la linea defy, può essere migliore per uno molto alto 1,95 che non vuole cimentarsi in gare, a livello di comodità?
Curiosità...quanto ti ha scalato di prezzo non avendo preso le ruote?Ciao, ho visto che siamo "vicini" di casa e anch'io, tra le altre, ho puntato le Tcr Advanced 1. Puoi dirmi, anche in privato, da chi l'hai presa? Mi interessa il discorso ruote, le farei scalare anch'io avendone di migliori a casa
Credo che la domanda fosse da fare a [MENTION=43798]kaste81[/MENTION]Curiosità...quanto ti ha scalato di prezzo non avendo preso le ruote?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
L'ho presa da Sardi a Monza perchè aveva la S in pronta consegna. Mi ero fatto fare preventivi da Conti e da Motta a Desio.Ciao, ho visto che siamo "vicini" di casa e anch'io, tra le altre, ho puntato le Tcr Advanced 1. Puoi dirmi, anche in privato, da chi l'hai presa? Mi interessa il discorso ruote, le farei scalare anch'io avendone di migliori a casa
Si hai ragione...mi sono riaggangiato all ultimo messaggio x evitare di andare a cercare il precedenteCredo che la domanda fosse da fare a [MENTION=43798]kaste81[/MENTION]
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Credo che la domanda fosse da fare a [MENTION=43798]kaste81[/MENTION]
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Probabilmente è quello che valgono...anche xke se te le prendevi e te le rivendevi tu al Max ci avresti potuto tirare 10 20 euro in più...E x lo sbattimento non ne vale nemmeno la penaboh pochissimo non ricordo forse 70 tra ruote e sella, non conviene, meglio tenerle per i rulli o per l'inverno, io ne ho altre a casa per i rulli non me ne facevo nulla...
Perché la scelta delle fulcrum le altre non andavano bene?Modifica al reparto ruote..
Vedi l'allegato 150006
Fulcrum racing zero nite al posto delle slr1 di serie. Domani spero di collaudarle!
Scusa ma di quale anno e modello trattasi?questa è la mia.
Come ti trovi con quei portaborracce in carbonio?Modifica al reparto ruote..
Vedi l'allegato 150006
Fulcrum racing zero nite al posto delle slr1 di serie. Domani spero di collaudarle!
Ops...gli avevo scambiati per il modello Giant in carbon, come non detto...[emoji3]In realtà sono in alluminio.. sono gli zipp alumunia, vanno benone con le borracce elite, un po' meno con le tacx.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?