Peró..... Originale, veramente particolare. Da chi l'hai fatta fare? Dalle mie parti c'è un bravissimo aerografatore di carenature per le moto. Per la bici sarà uguale oppure serve altro?
Dove e quando.....?Io l'ho vista quasi dal vivo........
Contatta Bikextreme.Peró..... Originale, veramente particolare. Da chi l'hai fatta fare? Dalle mie parti c'è un bravissimo aerografatore di carenature per le moto. Per la bici sarà uguale oppure serve altro?
Anche un mio cliente ha cambiato colore,si è fatto fare un kit di adesivi e se li è fatti incollare,è venuto un lavoro perfetto. Dovresti cercare tra quelli che producono adesivi per allestire furgoni,vetrine ecc,te li fanno come vuoi.Peró..... Originale, veramente particolare. Da chi l'hai fatta fare? Dalle mie parti c'è un bravissimo aerografatore di carenature per le moto. Per la bici sarà uguale oppure serve altro?
Dove e quando.....?
Se non sbaglio era in negozio quando sono andato da Antonello.
forse meglio m.lCiao ragazzi sono nuovo del forum bdc sono un ciclista da mtb la bdc la uso solo come allenamento e ho sempre avuto cancelli...lunedì un bravo automobilista non mi ha visto e mi ha tamponato facendomi volare all'aria ora sono tutto pieno di grattuggiate e ho un bel mal di schiena fortuna almeno c'erano i vigili a 50 mt e si è preso la colpa...
Oggi avevo la prima gf in mtb e invece sono sul divano a riposo e sbuffo dal naso
Veniamo a noi ci vorrà un infinità primanche mi rimborsino la bici e i danni fisici ma voglio farmi una bdc come si deve quindi tcr advanced sl il dilemma è la taglia sono esattamente 1.80 mt e pedalo a 76 (sella movimento centrale) che mi consigliate ML o la più piccola M
A presto in sella
Ciao ragazzi sono nuovo del forum bdc sono un ciclista da mtb la bdc la uso solo come allenamento e ho sempre avuto cancelli...lunedì un bravo automobilista non mi ha visto e mi ha tamponato facendomi volare all'aria ora sono tutto pieno di grattuggiate e ho un bel mal di schiena fortuna almeno c'erano i vigili a 50 mt e si è preso la colpa...
Oggi avevo la prima gf in mtb e invece sono sul divano a riposo e sbuffo dal naso
Veniamo a noi ci vorrà un infinità primanche mi rimborsino la bici e i danni fisici ma voglio farmi una bdc come si deve quindi tcr advanced sl il dilemma è la taglia sono esattamente 1.80 mt e pedalo a 76 (sella movimento centrale) che mi consigliate ML o la più piccola M
A presto in sella
Ciao ragazzi sono nuovo del forum bdc sono un ciclista da mtb la bdc la uso solo come allenamento e ho sempre avuto cancelli...lunedì un bravo automobilista non mi ha visto e mi ha tamponato facendomi volare all'aria ora sono tutto pieno di grattuggiate e ho un bel mal di schiena fortuna almeno c'erano i vigili a 50 mt e si è preso la colpa...
A presto in sella
Ciao...8 sono i gradi...110 la lunghezza della pipa...si se lo giri la differenza si sente...positivo e negativo..prova...devi solo svitare le 2 viti e quella sopra l`att,manubrio...
qualche possessore di una Giant TCR ISP taglia L può prendermi una misura:
mi server l'arretramento della sella calcolato da una linea perpendicolare al pavimento che passa dal movimento centrale, quindi mi serve la misura dalla fine della sella all'incrocio con questa semiretta.
grazie anticipatamente
Usa la trigonometria, sai l'angolo sai l'altezza moltiplichi l'altezza per il coseno dell'angolo ed hai l'arretramento del centro del piantone
Es:
740mm altezza x 73,5° cos = 210,71mm al centro piantone
ok mi viene 25,65 cm esattamente al centro del piantone.
83 cm x 72° cos = 25,65 adesso devo confrontarlo con la mia bici attuale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?