Su questo si, non ho mai comprato Giant!
Qui a Roma c'e' solo un rivenditore Cicli Lazzaretti!
Qui a Roma c'e' solo un rivenditore Cicli Lazzaretti!
Giant Italia è una realtà in chiusura xè la distribuzione verrà gestita direttamente dalla sede Europea.
Ragazzi...provate giant...poi ..sapete quante bici sforna giant?carbonio di ottima qualita'..assistenza molto buona..non come qualcuno(specialized),volevo chiedere le differenze tra il propel advances sl isp 2014 e 2015...mi piace un sacco..se qualcuno interessa vendo telaio giant tcr advances sl isp..ottobre 2012..taglia m/l..mi piacerebbe prendere il propel..
Ciao...i spessori li vendono..ci sono da 1cm e da o,5..io li avevo presi..forse anche da 3 mm..non ne sono sicuro..taglia m/l orizzontale 57 tubo sterzo da 17...m 55,5 tubo sterzo da 15 mi pare..la scelta della tua misura dipende dal cavallo e dalla tua altezza..ad esempio io sono tra le due misure m..m/l..ho una m/l cavallo 87...altezza 1.79..attacco manubrio da 11 cm.sul propel 2015 hanno fatto una modifica ai freni..ma non di cosa si tratta.io giant tcr advances sl isp 2012.
Mmmmm... anche nelle consegne? (leggi il mio messaggio nella pagina precedente)Da rivenditore Giant ti posso garantire che Giant europa funziona molto bene sia per i prodotti che per le assistenze......
La mancanza di un listino prezzi per l'Italia è un'altra str... anezza dovuta anche alla nuova politica della distribuzione.davo un'occhiata al sito Giant italiano è avevo un tot di bici in allestimenti e colorazioni tutte senza prezzo, per caso poi sono capitato sullo stesso sito nella versione americana e ho visto altre colorazioni e allestimenti con i prezzi, stessa cosa per germania o inghilterra, per cui vi chiedo, se vado in negozio (già ci sono stato ma più per un altro marchio trattato) ho la scelta sul catalogo completo Giant o nella versione micro come da sito, la Propel mi inizia a piacere ma anche l'occhio vuole la sua parte e certe scelte di colori sono davvero orride
Con le consegne delle biciclette però anche quest'anno è un disastro, sia quelle del preordine che gli ordini successivi,per quello diversi rivenditori hanno abbandonato il marchio.Da rivenditore Giant ti posso garantire che Giant europa funziona molto bene sia per i prodotti che per le assistenze......
Se volete qualche prezzo posso darvelo senza problemi, cmq se si trova on line il listino austriaco è identico al nostro.La mancanza di un listino prezzi per l'Italia è un'altra str... anezza dovuta anche alla nuova politica della distribuzione.
Gli anni scorsi qualche tabella, file excel, ecc. si trovava online già dagli ultimi mesi dell'anno precedente. Quest'anno mi pare proprio nisba...
Anche i rivenditori, almeno i più piccoli, mi risulta, hanno in mano poco più di una stampa da pc.
In ogni caso, c'è sempre stata qualche leggera differenza tra i modelli presentati nelle varie nazioni (soprattutto a livello di continenti). A volte un modello presente nella gamma americana, per esempio, non è presente in quella europea, o viceversa. Lo stesso può valere per le colorazioni, anche a livello di particolari.
Più o meno i prezzi 2015 li so quasi tutti, anche se non mi sono fatto fare una fotocopia dal mio rivenditore.
Ad occhio, il listino più vicino a quello italiano mi sembra quello tedesco.
Trovi qui quello delle bdc, ma nello stesso sito ci sono anche le mtb: [URL="http://www.giant-bicycles.com/de-de/bike-catalogue/filter/rennrader/?block_id=20"][URL]http://www.giant-bicycles.com/de-de/bike-catalogue/filter/rennrader/?block_id=20[/URL][/URL]
(anche se vedo che la Defy Advanced Pro 1, in vendita da noi a 2.999 , lì ne costa 2.899...)
PS: non ho controllato se i modelli sono esattamente gli stessi; di quelli che conosco, le colorazioni mi paiono uguali.
PPS: e invece no, effettivamente ad esempio la Propel SL ha i colori inverititi avanti/dietro. Direi che per le colorazioni bisogna fare riferimento al sito italiano, per i prezzi a quello tedesco (con qualche approssimazione).
Però la Defy Pro 0 che ho ordinato mi pare proprio la stessa...
Con le consegne delle biciclette però anche quest'anno è un disastro, sia quelle del preordine che gli ordini successivi,per quello diversi rivenditori hanno abbandonato il marchio.
Inviato dalla mattonella
Ok, vedremo, visto che siamo più o meno nella stessa condizione.Io ho ordinato la nuova Defy Advanced pro 0 a fine novembre e mi hanno detto arriverà a fine marzo.
Se rispetteranno i tempi sarò contento. Dal mio punto di vista l'importante non è l'attesa bensì il rispetto del tempo comunicato al Cliente.
Vedremo se saranno di parola.
Io ho ordinato la nuova Defy Advanced pro 0 a fine novembre e mi hanno detto arriverà a fine marzo.
Se rispetteranno i tempi sarò contento. Dal mio punto di vista l'importante non è l'attesa bensì il rispetto del tempo comunicato al Cliente.
Vedremo se saranno di parola.
Secondo me quello non vuol dire molto,piuttosto sarebbe meglio che iniziassero a consegnare le bici,poi come dicevo per vedere i prezzi basta guardare sul sito Giant Austria che è identico al nostro.Ok, vedremo, visto che siamo più o meno nella stessa condizione.
Comunque volevo far notare che, nell'area Euro, mi pare proprio che siamo l'unico paese per il quale i prezzi non sono riportati nel catalogo online, mentre ci sono addirittura i prezzi in kune per la Croazia!
E questo secondo me vuol dire qualcosa, o no? :angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?