Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
nessuna notizia per la mia bici, spero perchè il mio rivenditore si sia scordato di darmi un colpo di telefono, se invece non ci fosse ancora veramente una data di prevista consegna, a 3 settimane dall'ordina sarebbe francamente ridicolo

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
La mia Defy Advanced doveva arrivare la settimana scorsa (ordinata intorno al 20 novembre) ma tutto tace...
Temo dovrò rassegnarmi a un ritardo notevole.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
nessuna notizia per la mia bici, spero perchè il mio rivenditore si sia scordato di darmi un colpo di telefono, se invece non ci fosse ancora veramente una data di prevista consegna, a 3 settimane dall'ordina sarebbe francamente ridicolo

Su quel modello(e più o meno su tutti gli advanced) non è dato il tempo di consegna,è così per tutti ci stanno facendo fare della figure di mexxa immani ed è un peccato perchè le bici sono davvero ottime.

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Scusate se parlo di MTB...!
Il solo telaio xtc advanced da 27.5 si può ordinare in colorazione nero opaco...?
Che tempi ci sono? E all'incirca quanto costa..? Grazie e scusate ancora.

Nel frattempo si hanno notizie del nuovo TCR 2016...!?

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Scusate se parlo di MTB...!
Il solo telaio xtc advanced da 27.5 si può ordinare in colorazione nero opaco...?
Che tempi ci sono? E all'incirca quanto costa..? Grazie e scusate ancora.

Nel frattempo si hanno notizie del nuovo TCR 2016...!?

Si può ordinare i colorazione team 2014 http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.advanced.27.5.team.frame/15632/68009/

listino 2014 1899€,i tempi di consegna dovrebbero essere relativamente brevi.

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Su quel modello(e più o meno su tutti gli advanced) non è dato il tempo di consegna,è così per tutti ci stanno facendo fare della figure di mexxa immani ed è un peccato perchè le bici sono davvero ottime.

immagino, ma ovviamente non ho niente con lui, anzi non ha voluto nemmeno un acconto, io aspetto, la bici ce l'ho già e faccio con quella, ma uno che vuole prendersene una credo proprio che non si rivolgerà a Giant, ora che gli arriva gli è passata la voglia.

Il rivenditore mi ha detto che da luglio le cose dovrebbero sistemarsi, io spero di averla prima la bicicletta

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
Ragazzi, ho un problemino, praticamente, dovrei abbassare di un mm l altezza sella, al momento ho uno spessore di 3mm sul reggisella, per caso sapete se esistano negozi che vendono spessori di 1 e 2mm per le regolazioni fini?
altrimenti avrei una seconda opzione, ho il vecchio pezzo di reggisella di 5cm da tagliare, però il problema risulterebbe tagliarlo perfettamente per creare uno spessore di 2mm

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

Se hai anche la dima da taglio secondo me ti conviene tagliare il pezzo di reggisella. Ma scusa, nel corredo della bici non hai ricevuto gli spessori?

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
il telaio l ho preso usato,ho spessori da 1cm; 5mm e 3mm, però da 2mm non li ho e non so nemmeno se siano in commercio.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ultima modifica:

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr

Grazie per la dritta:smile:
Farò sicuramente così, non ho altre scelte

Stato