Quindi x metà giugno circa....??
Quindi x metà giugno circa....??
nessuna notizia per la mia bici, spero perchè il mio rivenditore si sia scordato di darmi un colpo di telefono, se invece non ci fosse ancora veramente una data di prevista consegna, a 3 settimane dall'ordina sarebbe francamente ridicolo
nessuna notizia per la mia bici, spero perchè il mio rivenditore si sia scordato di darmi un colpo di telefono, se invece non ci fosse ancora veramente una data di prevista consegna, a 3 settimane dall'ordina sarebbe francamente ridicolo
Scusate se parlo di MTB...!
Il solo telaio xtc advanced da 27.5 si può ordinare in colorazione nero opaco...?
Che tempi ci sono? E all'incirca quanto costa..? Grazie e scusate ancora.
Nel frattempo si hanno notizie del nuovo TCR 2016...!?
Su quel modello(e più o meno su tutti gli advanced) non è dato il tempo di consegna,è così per tutti ci stanno facendo fare della figure di mexxa immani ed è un peccato perchè le bici sono davvero ottime.
del prezzo si sa' qualcosa??
Per il momento no,solo colorazione Alpecin
Ragazzi, ho un problemino, praticamente, dovrei abbassare di un mm l altezza sella, al momento ho uno spessore di 3mm sul reggisella, per caso sapete se esistano negozi che vendono spessori di 1 e 2mm per le regolazioni fini?
altrimenti avrei una seconda opzione, ho il vecchio pezzo di reggisella di 5cm da tagliare, però il problema risulterebbe tagliarlo perfettamente per creare uno spessore di 2mm
Eventualmente la dima la trovi su ebay: [url]http://www.ebay.it/itm/EARLY-GIANT-TCR-ISP-CUTTING-GUIDE-NOT-VECTOR-61-9MM-15M19-/191539290325?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2c98a1a0d5[/URL] secondo me ti conviene utilizzare il moncone di reggisella per farti spessori personalizzati. Oppure prova a chiedere a qualche negozio rivenditore GIANT, [url]www.bikextreme.it[/URL] per esempio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?