Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ciao a tutti ragazzi. Se vi interessa il mio sivende (cicli nuova corti sassuolo) svende A PREZZO DI COSTO 7 telai GIANT TCR ISP 2013 nuovi e chiaramente con garanzia essendo rivenditore ufficiale Giant.

Per info contattate Luca al numero 0536 802075
 

norbit

Novellino
15 Ottobre 2010
18
0
Lucca
Visita sito
Bici
Pinarello FP4 solo telaio...
Salve, ho un tcr isp del 2012 con serie sterzo overdrive 2 fsa, durante la manutenzione ho trovato i cuscinetti grippati dalla ruggine, volendo montare la serie sterzo nuova originale fsa non riesco a trovare sul sito fsa il modello specifico.
Help !
 

Samask

Novellino
15 Maggio 2013
37
0
Arborio (VC)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, Ultegra, Fulcrum R3
Prossimo upgrade......guaine fili bianche, via la borsina dal sottosella e copertoncini NERI!!!!!(e non si vede la sella, ma pure quella BIANCA)!!!!!
Vabbè, poi ruote, ecc..ecc....
mi permetto uno spunto anche se la tua advanced è....advanced......
[URL]http://postimg.org/image/mq4u82qu3/[/URL]

Guarda come cambia la cosa.

Bellissima!!!!
l'idea del copertoncino bianco l'ha avuta la ragazza del negozio, me li ha fatti trovare già montati...azz le guaine bianche sono tanta roba!!!
Scusa, io arrivo dalla mtb ed ero abitato ad avere tutto nello zaino...dove le metto le cose su una BDC???la versione station wagon non esiste....;nonzo%
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.039
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io infilo la borsina nella tasca dietro, sennò contenitore tipo seconda borraccia al decathlon.....va a gusti, io la borsina sottosella non la posso vedere!!!!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Buon giorno a tutti.
Ale, come stai? Sei uscito ancora col tuo bolide?
Ciao,tutto ok,ho ripreso a lavorare da circa 20 giorni, quindi ora mi sto lanciando alla grande col mio missile, ora sto facendo delle cronoscalate nella mia zona e sto facendo spesso salite come allenamento,devo dire che sono soddisfatto,pensavo di perdere allenamento, invece tutto ok. o-o
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Salve, ho un tcr isp del 2012 con serie sterzo overdrive 2 fsa, durante la manutenzione ho trovato i cuscinetti grippati dalla ruggine, volendo montare la serie sterzo nuova originale fsa non riesco a trovare sul sito fsa il modello specifico.
Help !

Se è uguale al mio modello (vedi sopra) devi cercare una serie sterzo superiore 1-1/8 45x45 inferiore 1-1/4 45x45. Almeno questa è la serie sterzo che ho ordinato dal mio si vende x la mia tcr adv mod 2010.
 
Ultima modifica:

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Ecco la mia bike versione race.
Provenz, ti ricorda nulla??:mrgreen:
Peso 6,6kg
 

Allegati

  • IMG_0241.jpg
    IMG_0241.jpg
    111,4 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.