Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Giant intende rimborsare le spese di reclutamento dei lavoratori migranti
Testo
<blockquote data-quote="axl" data-source="post: 7764812" data-attributes="member: 56894"><p>Poi la chiudiamo qua che siamo ampiamente OT.</p><p>Qua parli di negozio</p><p></p><p>Io ho parlato di impresa.</p><p>Qua parli di impresa:</p><p></p><p>e dici più o meno quello che dico io, devi marginare, a costo di smettere di fare le bici in acciaio ed andare a farle a Taiwan e venderele col nome italiano perchè fa made in italy, magari perchè solo le colori in italia.</p><p>Non è colpa mia che scelgo il prodotto, è colpa tua che sfrutti il cinese sottopagato per fare ricavi in italia.</p><p>Poi, lascia perdere il discorso contadino che evidentemente non conosci bene, tanta gente è stata obbligata a lasciare per avere una vita dignitosa, non dico ricca.</p><p>Stai dicendo cose anche con senso, ma facendone un minestrone.</p><p>Ribadisco che anche se mi risponderai, per me la cosa è chiusa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axl, post: 7764812, member: 56894"] Poi la chiudiamo qua che siamo ampiamente OT. Qua parli di negozio Io ho parlato di impresa. Qua parli di impresa: e dici più o meno quello che dico io, devi marginare, a costo di smettere di fare le bici in acciaio ed andare a farle a Taiwan e venderele col nome italiano perchè fa made in italy, magari perchè solo le colori in italia. Non è colpa mia che scelgo il prodotto, è colpa tua che sfrutti il cinese sottopagato per fare ricavi in italia. Poi, lascia perdere il discorso contadino che evidentemente non conosci bene, tanta gente è stata obbligata a lasciare per avere una vita dignitosa, non dico ricca. Stai dicendo cose anche con senso, ma facendone un minestrone. Ribadisco che anche se mi risponderai, per me la cosa è chiusa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Giant intende rimborsare le spese di reclutamento dei lavoratori migranti
Alto
Basso