Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Giant SLR 1
Testo
<blockquote data-quote="Fillogic" data-source="post: 7738392" data-attributes="member: 64513"><p>Ciao e grazie a @tutti quanti per le risposte.</p><p>Ci sono capitato per caso in questa discussione perché nel motore di ricerca del forum, cercavo un po’ di info su slr 1 vs furlcrum zero Race, ed il motore di ricerca mi ha fatto “inciampare” su questa discussione (che ho letto tutta).</p><p>Non ricordo se le ho acquistate nel 2019 o 2020….non trovo più lo scontrino (il covid mi ha rimbecillito) e siccome non sono uno da 15000 km l’anno (anche perché in inverno utilizzo la MTB), ancora non le cambio perché mi vanno ancora benissimo e la pista frenante è ancora ottima.</p><p>Avevo letto, oltre che dei problemi ai raggi (che fortunatamente ancora non ho avuto…forse perché sono leggero 60kg) che quelle fino al 2019 non erano hookless mentre dal 2020 si.</p><p>La maniera più facile per verificare, sarebbe sgonfiarle e guardarle a mi chiedevo se c’era un’altro modo per verificarlo.</p><p>Che il mio meccanico sia da denuncia, proprio no :) quindi per me lui sapeva benissimo cosa mi avrebbe montato soprattutto perché mi metteva le camere d’aria.</p><p>Chiedevo a Voi una conferma ….mi ero un po’ spaventato, dico la verità.</p><p>L’adesivo vicino la valvola ricordo bene non esserci stata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fillogic, post: 7738392, member: 64513"] Ciao e grazie a @tutti quanti per le risposte. Ci sono capitato per caso in questa discussione perché nel motore di ricerca del forum, cercavo un po’ di info su slr 1 vs furlcrum zero Race, ed il motore di ricerca mi ha fatto “inciampare” su questa discussione (che ho letto tutta). Non ricordo se le ho acquistate nel 2019 o 2020….non trovo più lo scontrino (il covid mi ha rimbecillito) e siccome non sono uno da 15000 km l’anno (anche perché in inverno utilizzo la MTB), ancora non le cambio perché mi vanno ancora benissimo e la pista frenante è ancora ottima. Avevo letto, oltre che dei problemi ai raggi (che fortunatamente ancora non ho avuto…forse perché sono leggero 60kg) che quelle fino al 2019 non erano hookless mentre dal 2020 si. La maniera più facile per verificare, sarebbe sgonfiarle e guardarle a mi chiedevo se c’era un’altro modo per verificarlo. Che il mio meccanico sia da denuncia, proprio no :) quindi per me lui sapeva benissimo cosa mi avrebbe montato soprattutto perché mi metteva le camere d’aria. Chiedevo a Voi una conferma ….mi ero un po’ spaventato, dico la verità. L’adesivo vicino la valvola ricordo bene non esserci stata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Giant SLR 1
Alto
Basso