Giant SLR1 Disc

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
specebike fa i ws41 ed i ws 31 hookless ma secondo me sono ruote da gravel, difatti dice che il minimo copertone che si può usare è il 28 mm,
la maggior parte dei ciclisti oggi usa i 25mm,
spada da delle pressioni alle sue hookless che secondo me sono un pò troppo alte,
poi stiamo parlando di assemblatori, tra i noti brand nessuno oltre a giant produce hookless, che poi non sono hookless ma mid hook,


Vedi l'allegato 218858
Mi pare che zipp sulle 303 S e sulle 303 firecrest siano hookless
 
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B.

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
specebike fa i ws41 ed i ws 31 hookless ma secondo me sono ruote da gravel, difatti dice che il minimo copertone che si può usare è il 28 mm,
la maggior parte dei ciclisti oggi usa i 25mm,
spada da delle pressioni alle sue hookless che secondo me sono un pò troppo alte,
poi stiamo parlando di assemblatori, tra i noti brand nessuno oltre a giant produce hookless, che poi non sono hookless ma mid hook,


Vedi l'allegato 218858

non so perché mid hook mi da un senso di sicurezza in più... sento spesso parlare di utilizzo di hookless con pressioni non alte in modo da non avere la fuoriuscita del copertone e vedere come sono le mid, almeno nella mia testa, mi da un senso di sicurezza in più!
 

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Io sulla giant defy 2019, presa a febbraio con le slr1 e copertoni giant da 32
Le ho cambiate con i scwalbe pro one da 28 e sinceramente non ho trovato problemi di montaggio o tenuta.
Questa dei cerchi hoookles non la conoscevo proprio.
 

Omi74

Novellino
4 Aprile 2016
11
2
Visita sito
Bici
Principiante maturo
Buongiorno a tutti , qualcuno mi sa dare un parere su questi cerchi !? Sto fortemente valutando la nuova Giant TCR che li monta ma il fatto che possano montare solo pneumatici marchiati Giant mi sembra un po' limitante .
Grazie a tutti per le risposte/opinioni.