Giant SLR1 Disc

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
Buongiorno a tutti , qualcuno mi sa dare un parere su questi cerchi !? Sto fortemente valutando la nuova Giant TCR che li monta ma il fatto che possano montare solo pneumatici marchiati Giant mi sembra un po' limitante .
Grazie a tutti per le risposte/opinioni.
Buongiorno a te, i cerchi sono degli ottimi cerchi. Sono ruote che non necessariamente devono essere sostituite con più performanti perchè sono già ottime ruote. Anche io trovo noioso il poter montare solo copertoni giant, ma con ogni probabilità verrà poi ampliato il numero di copertoncini utilizzabili.
Io ho comprato la bici senza sapere questa cosa, ma tornassi indietro la ricomprerei comunque.
 
  • Mi piace
Reactions: Omi74 and 77bebe77

Omi74

Novellino
4 Aprile 2016
11
2
Visita sito
Bici
Principiante maturo
Buongiorno a te, i cerchi sono degli ottimi cerchi. Sono ruote che non necessariamente devono essere sostituite con più performanti perchè sono già ottime ruote. Anche io trovo noioso il poter montare solo copertoni giant, ma con ogni probabilità verrà poi ampliato il numero di copertoncini utilizzabili.
Io ho comprato la bici senza sapere questa cosa, ma tornassi indietro la ricomprerei comunque.
Grazie per il riscontro , appena decido se permutare al negoziante o vendere ad un privato la mia Defy il TCR team disc sarà mio
 
  • Mi piace
Reactions: davidea3320

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Buongiorno . Qualcuno ha mai avuto necessità di trasformare l'anteriore da 12 a 15/100 ? Mi riferisco al precedente modello . I mozzi se non sbaglio sono di fattura DT . Se sì potrebbero andare bene gli adattatori che ho sulle Giant CXR-1 (mozzi sempre di fattura DT) ?
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: bradipus

viman

Novellino
4 Settembre 2023
1
0
26
Dom
Visita sito
Bici
Bici senza motore
Scusate ripesco questo post. Slr1 da 65 mm post, scricchiolio in marcia solo su determinati rapporti, se premo a fondo la pedivella e do più watt (o uno scrollone forte alla ruota) il rumore smette di colpo... Poi dopo un poco ricomincia progressivamente..sono i cuscinetti di serie?