Giant SLR1 Disc

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
I Race 1 e 0 non sono male. Anche cli AC0 o 1 per fare km vanno bene.

io ho questi linkati qui sopra e mi sembrano i tubolari tufo... scorrono ma scivolano tantissimo.... in più avevo una coppia di vittoria corsa tubeless praticamente nuovi e dispiaceva non poterli usare!
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
In un altro forum vedo che montano anche altro. Però non so se sono i modelli vecchi di ruote e non sono hookless
 

Allegati

  • xBhW8Jl.jpg
    xBhW8Jl.jpg
    389,4 KB · Visite: 77
  • VwhnFjI.jpg
    VwhnFjI.jpg
    387,8 KB · Visite: 77

barc

Novellino
5 Marzo 2013
12
4
Visita sito
Bici
TCR
Ciao a tutti,
ho una coppia di ruote come da titolo e dal sito delle specifiche giant mi risulta che, essendo hookless, sarebbero compatibili solo con copertoni giant... Qualcuno ha provato altri copertoni?
Non vuole essere una scarico di responsabilità ma almeno per capire...

Ciao, tutti i copertoni tlr sono compatibili con i cerchi hookless,infatti la tenuta è garantita dall'inestensibilità del cerchietto che impedisce al copertone di stallonare dal cerchio. Io monto gli Hutchinson Fusion 5 sul TCR 2020. Dal sito Veloflex
1595249901739.png
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
le poche che guardavo io sono tutte hookless (spacebikes, spada). Ora pure giant che dovrebbe essere uno dei marchi più venduti...
specebike fa i ws41 ed i ws 31 hookless ma secondo me sono ruote da gravel, difatti dice che il minimo copertone che si può usare è il 28 mm,
la maggior parte dei ciclisti oggi usa i 25mm,
spada da delle pressioni alle sue hookless che secondo me sono un pò troppo alte,
poi stiamo parlando di assemblatori, tra i noti brand nessuno oltre a giant produce hookless, che poi non sono hookless ma mid hook,


Schermata 2020-07-20 alle 15.12.27.png
 
Ultima modifica: