bella, in tutta sincerità non mi piaciono molto le ruote con scritte troppo vistose.
pierbat Apprendista Scalatore 24 Gennaio 2008 1.822 49 Carpenedolo, BS Visita sito Bici Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista 23 Dicembre 2009 #21 bella, in tutta sincerità non mi piaciono molto le ruote con scritte troppo vistose. Prodotti bici scontati
bella, in tutta sincerità non mi piaciono molto le ruote con scritte troppo vistose. Prodotti bici scontati
robysasitalia Novellino 6 Luglio 2009 8 0 brescia Visita sito 23 Dicembre 2009 #22 pierbat ha scritto: bella, in tutta sincerità non mi piaciono molto le ruote con scritte troppo vistose. Clicca per allargare... si anche a me sembrano poco discrete le scritte sulle ruote... comunque è una bici da corsa e non un carrello della spesa quindi penso di tenerle.
pierbat ha scritto: bella, in tutta sincerità non mi piaciono molto le ruote con scritte troppo vistose. Clicca per allargare... si anche a me sembrano poco discrete le scritte sulle ruote... comunque è una bici da corsa e non un carrello della spesa quindi penso di tenerle.
GiAnFrA Scalatore 18 Maggio 2004 7.254 51 Torino Visita sito Bici Giant TCR Advanced 23 Dicembre 2009 #23 Bella la secondo foto è un po' buia, peccato (tutta quella neve dietro ha imbrogliato l'esposimetro)
F fm85 Novellino 19 Marzo 2008 25 0 Torr...Piemonte Visita sito 23 Dicembre 2009 #24 muy muy muy muy BELLA.... Anche un ottimo allestimento...compliments!!!!! che misura è?
robysasitalia Novellino 6 Luglio 2009 8 0 brescia Visita sito 23 Dicembre 2009 #25 scusate mi sono dimenticato taglia m/l