Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
giant tcr advanced
Testo
<blockquote data-quote="robysasitalia" data-source="post: 1961863" data-attributes="member: 16810"><p>Ciao ragazzi ho finito da poco di montare gli ultimi componenti alla mia giant</p><p>,ma causa neve non la posso nemmeno provare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> :impic: <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" />.</p><p>ve la presento:</p><p>telaio giant tcr advanced 2009 </p><p>gruppo campagnolo super record</p><p>piega deda newton e attacco zerocento</p><p>sella slr carbon</p><p>cerchi easton ea90 aero (cercavo dei cerchi polivalenti a profilo medio).</p><p>gomme ultremo R</p><p>pedali look keo carbon</p><p> </p><p>la bici pesa 6,7kg e mi piace! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>ditemi cosa ne pensate <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/whisper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="whisp" title="Whisper whisp" data-shortname="whisp" /></p><p>aspettando qualche raggio di sole vi saluto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robysasitalia, post: 1961863, member: 16810"] Ciao ragazzi ho finito da poco di montare gli ultimi componenti alla mia giant ,ma causa neve non la posso nemmeno provare:cry: :impic: :doh:. ve la presento: telaio giant tcr advanced 2009 gruppo campagnolo super record piega deda newton e attacco zerocento sella slr carbon cerchi easton ea90 aero (cercavo dei cerchi polivalenti a profilo medio). gomme ultremo R pedali look keo carbon la bici pesa 6,7kg e mi piace! :mrgreen: ditemi cosa ne pensate whisp aspettando qualche raggio di sole vi saluto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
giant tcr advanced
Alto
Basso