Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
GIANT TRC 2008 vs. GIANT TCR 2009!!
Testo
<blockquote data-quote="davide79" data-source="post: 1995367" data-attributes="member: 21168"><p>Sono alla 5^ GIANT e personalmente ritengo abbiano sempre migliorato. Facendo agonismo ho sempre portato le mie bici al limite mettendo a nudo sia i pregi che i difetti ma veniamo a noi...il nuovo telaio è eccezionale per comodità e stabilità in discesa; è molto rigido ma ci sono telai più "secchi". Faccio soprattutto granfondo ma anche qualche gara in circuito e su ogni terreno ne apprezzi le qualità e ritengo che le sostanziali differenze rispetto al telaio 2008 siano la scatola del movimento più rigida quando sei sui pedali e la serie sterzo col nuovo standard che la rende molto rigida nei rilanci e precisa in discesa...ecco, per me la grossa differenza è proprio questa, la precisione in curva e la sicurezza che ti dà in discesa. La miglior bici mai avuta, consigliata a tante persone, molto venduta (noi siamo in 20!), non ho trovato uno insoddisfatto. Comprala!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davide79, post: 1995367, member: 21168"] Sono alla 5^ GIANT e personalmente ritengo abbiano sempre migliorato. Facendo agonismo ho sempre portato le mie bici al limite mettendo a nudo sia i pregi che i difetti ma veniamo a noi...il nuovo telaio è eccezionale per comodità e stabilità in discesa; è molto rigido ma ci sono telai più "secchi". Faccio soprattutto granfondo ma anche qualche gara in circuito e su ogni terreno ne apprezzi le qualità e ritengo che le sostanziali differenze rispetto al telaio 2008 siano la scatola del movimento più rigida quando sei sui pedali e la serie sterzo col nuovo standard che la rende molto rigida nei rilanci e precisa in discesa...ecco, per me la grossa differenza è proprio questa, la precisione in curva e la sicurezza che ti dà in discesa. La miglior bici mai avuta, consigliata a tante persone, molto venduta (noi siamo in 20!), non ho trovato uno insoddisfatto. Comprala!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
GIANT TRC 2008 vs. GIANT TCR 2009!!
Alto
Basso