Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
ginocchio
Testo
<blockquote data-quote="Aleito" data-source="post: 3258072" data-attributes="member: 19299"><p>Mi inserisco in questa discussione per avere consigli da qualcuno che sicuramente ha più esperienza di me.</p><p>Premetto che ho ripreso la bici dopo circa 6 mesi poichè, dopo un'uscita non particolarmente impegnativa, ritornato a casa, ho iniziato ad avere prima un fastidio nella zona interna del ginocchio dx, sopratutto in fase di distensione, poi ho iniziato ad accusare dolore, successivamante il ginocchio si è gonfiato e c'è stato anche un versamento. Trascorso la fase acuta ho fatto una risonanza dalla quale si evindezia quanto letteralmente riportato: </p><p>"<span style="font-family: 'Arial'">Assenza di alterazione morfologiche e di segnale a carico dei capi articolari del ginocchio</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><em>Rotula in sede</em></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'"><em>Presenza di lesione complessa su verosimile base degenerativa del corno posteriore del menisco mediale.</em></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'"><em>Assenza di alterazioni morfologiche e di segnale a carico del menisco laterale.</em></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'"><em>Note sinovitiche, più evidenti al comparto anteriore ed al pivot centrale,</em></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'"><em>Regolari per morfologi, segnale e decorso, i legamenti crociati ed i complessi capsulo-legamentosi e muscolo-tendinei dei comparti mediale, alterale ed anteriore.</em></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'"><em>Sottile borsite del gastrocnemio-semimbranoso. </em></span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px"></span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px"><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Verdana'"><span style="font-size: 10px">Oggi dopo 3 uscite di circa 35 Km. cadauna, accuso un lieve fastidio, vorrei sapere se posso continuare con la bici, se può trattarsi di una cattiva posizione in bici, o cos'altro posso verificare e/o fare per risolvere questo mio problema. </span></span></span></span></span></span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px"></span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px"><span style="color: black"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Verdana'"><span style="font-size: 10px">Vi ringrazio anticipatamente</span></span><em>.</em></span></span></span></span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px"></span></span></span></span></span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px"></span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px"></span></span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"></span></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aleito, post: 3258072, member: 19299"] Mi inserisco in questa discussione per avere consigli da qualcuno che sicuramente ha più esperienza di me. Premetto che ho ripreso la bici dopo circa 6 mesi poichè, dopo un'uscita non particolarmente impegnativa, ritornato a casa, ho iniziato ad avere prima un fastidio nella zona interna del ginocchio dx, sopratutto in fase di distensione, poi ho iniziato ad accusare dolore, successivamante il ginocchio si è gonfiato e c'è stato anche un versamento. Trascorso la fase acuta ho fatto una risonanza dalla quale si evindezia quanto letteralmente riportato: "[FONT=Arial]Assenza di alterazione morfologiche e di segnale a carico dei capi articolari del ginocchio[/FONT] [FONT=Arial][I]Rotula in sede[/I][/FONT] [FONT=Arial][FONT=Arial][I]Presenza di lesione complessa su verosimile base degenerativa del corno posteriore del menisco mediale.[/I][/FONT][/FONT] [FONT=Arial][FONT=Arial][I]Assenza di alterazioni morfologiche e di segnale a carico del menisco laterale.[/I][/FONT][/FONT] [FONT=Arial][FONT=Arial][I]Note sinovitiche, più evidenti al comparto anteriore ed al pivot centrale,[/I][/FONT][/FONT] [FONT=Arial][FONT=Arial][I]Regolari per morfologi, segnale e decorso, i legamenti crociati ed i complessi capsulo-legamentosi e muscolo-tendinei dei comparti mediale, alterale ed anteriore.[/I][/FONT][/FONT] [FONT=Arial][FONT=Arial][I]Sottile borsite del gastrocnemio-semimbranoso. [/I][/FONT][/FONT] [I][FONT=Arial][/FONT][/I] [FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][FONT=Times New Roman][SIZE=3] [COLOR=black][FONT=Arial][FONT=Verdana][SIZE=2]Oggi dopo 3 uscite di circa 35 Km. cadauna, accuso un lieve fastidio, vorrei sapere se posso continuare con la bici, se può trattarsi di una cattiva posizione in bici, o cos'altro posso verificare e/o fare per risolvere questo mio problema. [/SIZE][/FONT][/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Arial][FONT=Verdana][SIZE=2]Vi ringrazio anticipatamente[/SIZE][/FONT][I].[/I][/FONT][/COLOR] [/SIZE][/FONT] [/FONT][/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
ginocchio
Alto
Basso