Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 3155007" data-attributes="member: 9007"><p>A me personalmente sembra che l'alimentazione non tipicamente "mediterranea" che vari utenti (quelli che frequentano il topic sui carbo) seguono "dia fastidio". </p><p>E dà fastidio probabilmente perché mette in luce tutti gli errori che commette chi segue il modello "mediterraneo". Dà fastidio anche perché rinunciare al modello mediterraneo sarebbe difficile, a causa del bombardamento mediatico che ne è stato fatto, il quale comporta che ormai non mangiamo più per vivere, ma viviamo per mangiare. Non è possibile uscire insieme con amici se non si mangia la pizza (esempio, ma se ne potrebbero fare anche tanti altri). Non è possibile uscire la mattina senza andare a fare colazione al bar con cappuccino e cornetto...ecc.</p><p>Scusate la franchezza, ma mi sembra l'unica ipotesi plausibile, dato che non ho mai visto così tanta preoccupazione per la salute altrui come in questo forum (e fra sconosciuti, tra l'altro). La conferma di questo è data dalla altissima frequentazione dell'ex topic sui carbo da parte di troll. Non penso che sia un caso...</p><p></p><p>Metto "mediterraneo" tra virgolette, in quanto come ha già accennato Massa il vero modello mediterraneo non è quello che in effetti si attua in Italia. Ma questa considerazione non è molto efficacie per il discorso che stiamo facendo qui, perché qui nessuno si preoccupa di mettere in evidenza i danni da eccesso di carbo; vengono messi solo in evidenza i danni da (presunto) eccesso di grassi e (presunto) eccesso proteico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 3155007, member: 9007"] A me personalmente sembra che l'alimentazione non tipicamente "mediterranea" che vari utenti (quelli che frequentano il topic sui carbo) seguono "dia fastidio". E dà fastidio probabilmente perché mette in luce tutti gli errori che commette chi segue il modello "mediterraneo". Dà fastidio anche perché rinunciare al modello mediterraneo sarebbe difficile, a causa del bombardamento mediatico che ne è stato fatto, il quale comporta che ormai non mangiamo più per vivere, ma viviamo per mangiare. Non è possibile uscire insieme con amici se non si mangia la pizza (esempio, ma se ne potrebbero fare anche tanti altri). Non è possibile uscire la mattina senza andare a fare colazione al bar con cappuccino e cornetto...ecc. Scusate la franchezza, ma mi sembra l'unica ipotesi plausibile, dato che non ho mai visto così tanta preoccupazione per la salute altrui come in questo forum (e fra sconosciuti, tra l'altro). La conferma di questo è data dalla altissima frequentazione dell'ex topic sui carbo da parte di troll. Non penso che sia un caso... Metto "mediterraneo" tra virgolette, in quanto come ha già accennato Massa il vero modello mediterraneo non è quello che in effetti si attua in Italia. Ma questa considerazione non è molto efficacie per il discorso che stiamo facendo qui, perché qui nessuno si preoccupa di mettere in evidenza i danni da eccesso di carbo; vengono messi solo in evidenza i danni da (presunto) eccesso di grassi e (presunto) eccesso proteico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Alto
Basso