Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Testo
<blockquote data-quote="stefano59" data-source="post: 3155572"><p>Ho riletto con calma e siccome non sono nato ieri, credo di avere tutto il diritto di avere qualche dubbio sui consigli non certo disinteressati di chi qui dentro vende direttamente, on line, prodotti integrativi e non perché ce l'abbia personalmente con qualcuno, si badi bene, ma semplicemente perché non si sentirà mai un salumiere parlar male del prosciutto che vende.</p><p>Intanto vorrei sapere quanti qui dentro se la sentono di dichiarare <u>con certezza</u> il peso della propria massa magra, al netto di tutto il resto (ossa, grassi, acqua, organi interni, ecc...) e successivamente quanti ritengono onestamente di stare facendo sport ad alto livello.</p><p></p><p>Se poi invece si parla di patologie da curare o di particolari stati di stress causati da patologie o altro, non discuto. In quel caso spero ed immagino ci sia l'aiuto di un medico. </p><p>Due inverni fa, ho sofferto di un attacco di sinusite, che ci ha messo un po' prima di risolversi e che mi faceva venire forti mal di testa, togliendomi l'appetito. </p><p>Mentre mi curavo, il medico mi ha prescritto anche un integratore alimentare, perché stavo andando un po' giù...</p><p></p><p>Il mio topic è partito unicamente con l'intenzione di stigmatizzare quello che (qualsiasi ricerca di mercato vi confermerà) è diventato un <u>abuso di integratori alimentari per lo sport</u>, non per discutere sui vari regimi alimentari presenti nel mondo. </p><p></p><p>Il businness che c'è dietro alla vendita ed al consumo di questi integratori, senza alcun serio controllo (nelle palestre, nei negozi di sport, on line) così come di moltissimi altri prodotti parafarmacologici, è il risultato di quell'ansia di prestazione e di essere sempre al massimo che, soprattutto tra i giovani, trova più facilmente terreno fertile per attecchire. </p><p>L'argomento del mio topic era questo e per quanto mi riguarda, credo di aver ormai espresso più che a sufficienza il mio pensiero. </p><p>Vi lascio dunque il campo libero per continuare, se volete.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano59, post: 3155572"] Ho riletto con calma e siccome non sono nato ieri, credo di avere tutto il diritto di avere qualche dubbio sui consigli non certo disinteressati di chi qui dentro vende direttamente, on line, prodotti integrativi e non perché ce l'abbia personalmente con qualcuno, si badi bene, ma semplicemente perché non si sentirà mai un salumiere parlar male del prosciutto che vende. Intanto vorrei sapere quanti qui dentro se la sentono di dichiarare [U]con certezza[/U] il peso della propria massa magra, al netto di tutto il resto (ossa, grassi, acqua, organi interni, ecc...) e successivamente quanti ritengono onestamente di stare facendo sport ad alto livello. Se poi invece si parla di patologie da curare o di particolari stati di stress causati da patologie o altro, non discuto. In quel caso spero ed immagino ci sia l'aiuto di un medico. Due inverni fa, ho sofferto di un attacco di sinusite, che ci ha messo un po' prima di risolversi e che mi faceva venire forti mal di testa, togliendomi l'appetito. Mentre mi curavo, il medico mi ha prescritto anche un integratore alimentare, perché stavo andando un po' giù... Il mio topic è partito unicamente con l'intenzione di stigmatizzare quello che (qualsiasi ricerca di mercato vi confermerà) è diventato un [U]abuso di integratori alimentari per lo sport[/U], non per discutere sui vari regimi alimentari presenti nel mondo. Il businness che c'è dietro alla vendita ed al consumo di questi integratori, senza alcun serio controllo (nelle palestre, nei negozi di sport, on line) così come di moltissimi altri prodotti parafarmacologici, è il risultato di quell'ansia di prestazione e di essere sempre al massimo che, soprattutto tra i giovani, trova più facilmente terreno fertile per attecchire. L'argomento del mio topic era questo e per quanto mi riguarda, credo di aver ormai espresso più che a sufficienza il mio pensiero. Vi lascio dunque il campo libero per continuare, se volete. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Alto
Basso