Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Testo
<blockquote data-quote="CYBRIDO" data-source="post: 3161892" data-attributes="member: 34201"><p>questo è inevitabile come lo è che molti si comprino una WILLIER se il ciclista di turno vince il mondiale o il tour per fare un esempio. è voglia di emulazione e di raggiungere obiettivi lontani e irraggiungibili. prendere gli integratori serve anche a far sognare di poterli raggiungere. è lo spirito umano.</p><p> </p><p> </p><p></p><p> </p><p>prima di tutto è indicato che fino a 6-8 settimane si possono prendere senza rischi, oltre bisogna rivolgersi al proprio medico. secondo, a mio avviso, come non danno vantaggi rilevanti non danno danni rilevanti. apportano degli aiuti ma non fanno diventare SCARPONI il MIGUEL INDURAIN italiano. ovvio che se uno si prende 150 gr di proteine in polvere ogni giorno qualche problema salta fuori, ma così come salta fuori a chi mangia una fiorentina ogni giorno.</p><p> </p><p> </p><p></p><p> </p><p>un regime alimentare equilibrato sicuramente è sufficiente x vivere e x fare sport normalmente. ma se ci si vuole migliorare gli integratori sono necessari, non tutti magari ma alcuni si. se faccio una gf di mtb di 60 km a tutta il giorno dopo il mal di gambe non me lo toglie nessuno. se prendo del magnesio i dolori sono molto inferiori te lo posso garantire. puoi mangiare tutta la frutta secca che vuoi ma prima di raggiungere un cucchiaino di magnesio ce ne vuole.</p><p> </p><p> </p><p>tutti gli eccessi fanno male, anche quelli del cibo normale. quelli che si mangiano abitualmente mezza crostata alla frutta chiedono al medico prima di farlo ? no ma comunque diventano obesi con tutti i contro del caso.</p><p> </p><p>dopo aver letto tutti i post precedenti chiudo con una mia considerazione sul modo di intervenire. questo è un forum aperto e tutti sono liberi di intervenire oppure possono leggere e non scrivere nulla. se qualcuno resta schifato dal contenuto può anche non connettersi.</p><p>inoltre siamo liberi di acquistare integratori come di non farlo, nessuno ha la pistola puntata contro.</p><p>l'abuso di integratori può far male ma non bisogna generalizzare e comunque possiamo confrontarci con gli altri esponendo il nostro pensiero senza per forza essere bianchi o neri.</p><p>io non condivido chi fuma, ma se vedo uno che compra le sigarette al distributore automatico non gli vado a fare una romanzina. al massimo posso portargli dei testi che illustrano i casi di tumore ai polmoni.</p><p>fino ad ora non ho visto testimonianze che illustrino i danni da uso normale di integratori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CYBRIDO, post: 3161892, member: 34201"] questo è inevitabile come lo è che molti si comprino una WILLIER se il ciclista di turno vince il mondiale o il tour per fare un esempio. è voglia di emulazione e di raggiungere obiettivi lontani e irraggiungibili. prendere gli integratori serve anche a far sognare di poterli raggiungere. è lo spirito umano. prima di tutto è indicato che fino a 6-8 settimane si possono prendere senza rischi, oltre bisogna rivolgersi al proprio medico. secondo, a mio avviso, come non danno vantaggi rilevanti non danno danni rilevanti. apportano degli aiuti ma non fanno diventare SCARPONI il MIGUEL INDURAIN italiano. ovvio che se uno si prende 150 gr di proteine in polvere ogni giorno qualche problema salta fuori, ma così come salta fuori a chi mangia una fiorentina ogni giorno. un regime alimentare equilibrato sicuramente è sufficiente x vivere e x fare sport normalmente. ma se ci si vuole migliorare gli integratori sono necessari, non tutti magari ma alcuni si. se faccio una gf di mtb di 60 km a tutta il giorno dopo il mal di gambe non me lo toglie nessuno. se prendo del magnesio i dolori sono molto inferiori te lo posso garantire. puoi mangiare tutta la frutta secca che vuoi ma prima di raggiungere un cucchiaino di magnesio ce ne vuole. tutti gli eccessi fanno male, anche quelli del cibo normale. quelli che si mangiano abitualmente mezza crostata alla frutta chiedono al medico prima di farlo ? no ma comunque diventano obesi con tutti i contro del caso. dopo aver letto tutti i post precedenti chiudo con una mia considerazione sul modo di intervenire. questo è un forum aperto e tutti sono liberi di intervenire oppure possono leggere e non scrivere nulla. se qualcuno resta schifato dal contenuto può anche non connettersi. inoltre siamo liberi di acquistare integratori come di non farlo, nessuno ha la pistola puntata contro. l'abuso di integratori può far male ma non bisogna generalizzare e comunque possiamo confrontarci con gli altri esponendo il nostro pensiero senza per forza essere bianchi o neri. io non condivido chi fuma, ma se vedo uno che compra le sigarette al distributore automatico non gli vado a fare una romanzina. al massimo posso portargli dei testi che illustrano i casi di tumore ai polmoni. fino ad ora non ho visto testimonianze che illustrino i danni da uso normale di integratori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Alto
Basso