Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Testo
<blockquote data-quote="xVALERIOx" data-source="post: 6942204" data-attributes="member: 70372"><p>Si, lavoro come metalmeccanico , programmo al cnc, ogni tanto capitano lavori pesanti altre volte più leggeri, comunque in piedi ci sto’ tutto il giorno ....</p><p>Il basale mi fu’ stimato dalla dr.ssa 3 anni fa e, ripeto , ha funzionato alla grande ....</p><p>Non ho cambiato niente nella dieta , gli alimenti sono gli stessi , i giorni idem , vario tutti i gg gli alimenti tipo </p><p>Lunedì uova </p><p>Martedì pollo /tacchino </p><p>Mercoledì pesce azzurro </p><p>Giovedì vitella </p><p>Venerdì pesce </p><p>Sabato pizza </p><p>Domenica ho il pranzo con primo e secondo cucinato a piacere , e mangio prevalentemente pesce ...la sera passato di verdura </p><p>Ho la pasta 3 volte la settimana , un giorno si , uno no ...</p><p>100gr se non mi alleno </p><p>130 se si, e comunque ne mangio sempre 100 anche se faccio giri di oltre 3ore ....</p><p>Niente sughetti elaborati , niente soffritti, no ragù , niente panne o roba simile ....</p><p>Una banalissima pasta col pomodoro cotto con un po’ di aglio e basilico cotto insieme senza olio ...posso variare a volte con del pesto che faccio io con il mio basilico un po’ di parmigiano e pinoli/mandorle ....comunque poco olio , e poco sale....</p><p>Carne cotta ai ferri ..,,niente stufati o robe con sughi ecc....</p><p>Mangio frutta , verdura , bevo solo acqua e a colazione bevanda di soia o riso , niente latte vaccino....</p><p>I dolci li ho aboliti, anche se quando ero del mio peso forma , una volta a settimana (la domenica dopo un giro ) mi facevo un gelato in gelateria ...</p><p>Ho saltato tutti i rinfreschi fatti in azienda degli ultimi 5 anni , tra cene , matrimoni , nascite ecc...</p><p>Non faccio mai colazioni o merende al bar ....</p><p>Non bevo alcolici ....</p><p>Non mi viene in mente altro ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xVALERIOx, post: 6942204, member: 70372"] Si, lavoro come metalmeccanico , programmo al cnc, ogni tanto capitano lavori pesanti altre volte più leggeri, comunque in piedi ci sto’ tutto il giorno .... Il basale mi fu’ stimato dalla dr.ssa 3 anni fa e, ripeto , ha funzionato alla grande .... Non ho cambiato niente nella dieta , gli alimenti sono gli stessi , i giorni idem , vario tutti i gg gli alimenti tipo Lunedì uova Martedì pollo /tacchino Mercoledì pesce azzurro Giovedì vitella Venerdì pesce Sabato pizza Domenica ho il pranzo con primo e secondo cucinato a piacere , e mangio prevalentemente pesce ...la sera passato di verdura Ho la pasta 3 volte la settimana , un giorno si , uno no ... 100gr se non mi alleno 130 se si, e comunque ne mangio sempre 100 anche se faccio giri di oltre 3ore .... Niente sughetti elaborati , niente soffritti, no ragù , niente panne o roba simile .... Una banalissima pasta col pomodoro cotto con un po’ di aglio e basilico cotto insieme senza olio ...posso variare a volte con del pesto che faccio io con il mio basilico un po’ di parmigiano e pinoli/mandorle ....comunque poco olio , e poco sale.... Carne cotta ai ferri ..,,niente stufati o robe con sughi ecc.... Mangio frutta , verdura , bevo solo acqua e a colazione bevanda di soia o riso , niente latte vaccino.... I dolci li ho aboliti, anche se quando ero del mio peso forma , una volta a settimana (la domenica dopo un giro ) mi facevo un gelato in gelateria ... Ho saltato tutti i rinfreschi fatti in azienda degli ultimi 5 anni , tra cene , matrimoni , nascite ecc... Non faccio mai colazioni o merende al bar .... Non bevo alcolici .... Non mi viene in mente altro .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Alto
Basso