Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Testo
<blockquote data-quote="xVALERIOx" data-source="post: 6945506" data-attributes="member: 70372"><p>Il “problema “ e’ che avevo mollato un po’ lo scorso anno , e ho ripreso kg....ricominciando a seguire la dieta da gennaio non vedo cali di peso ...</p><p></p><p>Si c’è , ma non lo metto , pranzo al lavoro , quindi busta di insalata e scatoletta ...</p><p>Alcune cose non le mangio , per esempio mi ha messo anche il dolce la domenica a pranzo , ma non lo mangio quasi mai , idem lo zucchero , avrei 4 cucchiaini al giorno , ma non lo metto nel caffè , uso il dolcificante ...</p><p>Avrei la pasta anche tutti i gg se mi alleno , 130 gr, ma ne mangio 100 e a volte , tipo sabato scorso dopo 80 km non ho mangiato pasta , ma 2 svizzere di coniglio ai ferri ...con insalata ..</p><p>Latticini 0 , se non i 30gr di parmigiano il giovedì </p><p>Alcolici 0, la birra mi fa schifo già all’odore ...</p><p>Non uso olio cotto ...</p><p>Ad esempio stasera faccio i filetti di nasello cotti direttamente nel passato di pomodoro , poi ci butto un cucchiaino di dado , e prezzemolo ..faccio ritirare , e 40 gr di pane ...</p><p>Non sono nemmeno amante della bistecca ...lo so , n toscano. Tra l’altro un fiorentino che non predilige la Fiorentina andrebbe preso a mazzolate in testa ...</p><p>Io adoro il pesce , possibilmente in forno o grigliato ....mi fa stare bene , non mi appesantisce , e lo digerisco benissimo ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xVALERIOx, post: 6945506, member: 70372"] Il “problema “ e’ che avevo mollato un po’ lo scorso anno , e ho ripreso kg....ricominciando a seguire la dieta da gennaio non vedo cali di peso ... Si c’è , ma non lo metto , pranzo al lavoro , quindi busta di insalata e scatoletta ... Alcune cose non le mangio , per esempio mi ha messo anche il dolce la domenica a pranzo , ma non lo mangio quasi mai , idem lo zucchero , avrei 4 cucchiaini al giorno , ma non lo metto nel caffè , uso il dolcificante ... Avrei la pasta anche tutti i gg se mi alleno , 130 gr, ma ne mangio 100 e a volte , tipo sabato scorso dopo 80 km non ho mangiato pasta , ma 2 svizzere di coniglio ai ferri ...con insalata .. Latticini 0 , se non i 30gr di parmigiano il giovedì Alcolici 0, la birra mi fa schifo già all’odore ... Non uso olio cotto ... Ad esempio stasera faccio i filetti di nasello cotti direttamente nel passato di pomodoro , poi ci butto un cucchiaino di dado , e prezzemolo ..faccio ritirare , e 40 gr di pane ... Non sono nemmeno amante della bistecca ...lo so , n toscano. Tra l’altro un fiorentino che non predilige la Fiorentina andrebbe preso a mazzolate in testa ... Io adoro il pesce , possibilmente in forno o grigliato ....mi fa stare bene , non mi appesantisce , e lo digerisco benissimo .. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Giocare col metabolismo
Alto
Basso