Gioco a premi: vinci una pedivella FSA SL-K Light

robi69

Novellino
13 Maggio 2012
31
0
Arezzo - Monte S. Savino
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Un anno fà ho avuto un infortunio, sono rimasto schiacciato da un cancello
che mi ha rotto l'ala iliaca dx, osso pubico sx, costole dx, vertebre e 3 processi trasversi. Mi sono rimesso in sella da poco e questo kit mi piacereebbe metterno nella bdc che ho comprato usata.
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Quant'è bella pedivella
che si unge in sulla via
chi vuol esser svelto sia
del doman non v'è certezza

Me la merito io perchè so un poeta gnamo
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
L'ultimo viaggio di Zobbis

La canoa attraccò rumorosamente al molo sul promontorio a ovest dell'isola. Zobbis venne spinto per terra violentemente. Era legato ed imbavagliato e provava un terribile dolore all'inguine, che lo infastidiva. I suoi aguzzini erano quattro, dall'aspetto orribile, probabilmente di origine sudamericana. Il luogo gli sembrava senz'altro familiare, nonostante fosse molto diverso dai luoghi preferiti di Ulriche. In lontananza si intravvedeva un piccolo aeroporto e gli giungeva un rumore di un treno in corsa. Entrarono. L'interno era buio, non si sentiva nulla. Venne spinto da uno dei suoi aguzzini. Zobbis era terrorizzato. Nascosti nella scarpa destra c'erano le monete. Fortunatamente le scarpe le aveva ancora... Le aveva ricevute in regalo da Ulriche, per Natale. Improvvisamente si udì un sibilo di frusta. I suoi carcerieri tentarono di difendersi, ma Romeo Pirna riuscì ad annientarli. 'Ti avevo detto che le monete possono causare dei guai' - disse. Romeo Pirna era il maitre del ristorante, con cui aveva fatto amicizia. Non lo liberò affatto e inaspettatamente gli fece un'iniezione sul braccio. Si svegliò in un letto. Sentiva uno strano odore di sterco. Sotto le coperte era nudo e aveva un foglio sotto l'orecchio. Qualcosa gli ricordò le parole di Romeo Pirna: 'Preferirei costruire impugnature per armoniche, piuttosto che fare il tuo mestiere', e ciò avrebbe dovuto aprirgli gli occhi. A quel punto, ripassò mentalmente i suoi ultimi anni con Ulriche e si addormentò. Fece sogni che normalmente non ricordava mai, come se quella serie di avvenimenti gli avessero liberato la mente. Fu svegliato da una mano sulla sua spalla. Era l'hostess. 'Siamo quasi arrivati, può iniziare preparare le sue cose' - disse. Era stato solo un sogno, ma forse gli sarebbe piaciuto viverlo veramente. Preparò i pochi bagagli a mano che aveva portato in cabina, controllò i documenti e si preparò a scendere. All'uscita dell'aeroporto, un uomo gli tese la mano: 'Sono Romeo Pirna', disse. Ecco la sua guarnitura. Carbon fiber...much better! Buona permanenza.


Cosa non si fa per tentare di vincere un tocco de carbonio :mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dovrebbe andare a me perchè le capacità torsionali, la rigidità, la reattività e il fattore Q della K-light, unite ad una adeguata integrazione a base di albumi d'uovo fresco (come Rocky), kamut e semi di cocco, possono contribuire nei rilanci in salita a fare la differenza. Ogni dettaglio va curato.
 

Rockins

Novellino
23 Settembre 2010
18
1
Andora (SV)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 2015
Non è che me la merito, è che farla avere a me va a vantaggio della vostra azienda. Sono quasi tutti i giorni in bici e incontro tanti cicloamatori e giovani ciclisti (alleno esordienti e allievi). Ma vado veramente molto piano!! Sono un ottimo strumento pubblicitario perchè anche chi sta fermo a bordo strada ha modo di vedere bene ogni componente della mia bici da tanto che vado piano. Non ho la presunzione di dire che mi aiuterebbe ad andare più forte (anche se fosse vero), per quello ci vorrebbero i miracoli!!!
Tra l'altro in passato ho già avuto modo di pedalare con una SL-K modello 2008/09 non ricordo con precisione e l'ho trovata fantastica! Molto più reattiva della mia attuale Ultegra del 2011.
 

Riccione

Novellino
15 Novembre 2012
1
0
Visita sito
Bici
si
non ho mai vinto niente,e' di sicuro sara' impossibile che vinca anche questa splendida guarnitura che economicamente non mi posso permettere..e poi scusate se la mia passione merita il meglio perche' non me la regalate!!! giuro che la monto e la uso
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
se la fortuna aiuta gli audaci e la morosa dice che ho c_lo tentiamo la sorte..
poi se vede un nuovo pezzo montato senza nessuna spesa per quella settimana si respirerà aria d'amore in casa,fino al prossimo acquisto.. ;-)

ps:quest'anno sono anche passato di categoria e il 39 inizia a essere duro per le ginocchia una bella compact con 36dentini dovrebbe far frullare bene in salita..
 
Ultima modifica: