Ciao a tutti, ho appena comprato un rullo Elite Suito-T e ho problemi con il montaggio del pacco pignoni. La cassetta è una Shimano 10v 11-28 105 (CS 5700) - presa usata. Ebbene, i pignoni (tutti, forse a eccezione dei 2 più piccoli) hanno 1-2 mm di gioco sul corpetto ruota libera, come se il corpetto fosse troppo stretto. Il gioco sul pacco pignoni montato è notevole, ma di gioco laterale ce n'è pochissimo. Ho stretto la ghiera al massimo. Non capisco come sia possibile? Vi è già successo? Avrei allegato un video ma a quanto pare non posso... allego una foto dove si vede lo spazio tra corpetto e pignoni (qua solo i primi tre, ma sugli altri è la stessa cosa).
Tra l'altro: dopo il primo montaggio ho voluto smontare la cassetta per aggiungere uno spessore, nello smontare sono caduti i pezzettini metallici che trovate in allegato, non so se c'entra qualcosa ne da dove provengano...
Grazie per l'aiuto
Tra l'altro: dopo il primo montaggio ho voluto smontare la cassetta per aggiungere uno spessore, nello smontare sono caduti i pezzettini metallici che trovate in allegato, non so se c'entra qualcosa ne da dove provengano...
Grazie per l'aiuto