Gios acquistata per sistemarla…. Quanto potrebbe valere?

Gianpy77

Novellino
20 Giugno 2021
41
20
Rivoli Torino
Visita sito
Bici
Kuota / Cinelli / Pinarello / Bianchi / Gios / FRW
Più o meno poco quanto? Io ho un cambio completo campagnolo record dell’epoca forse fine anni 70… ma lo volevo usare per restaurare una ALAN che ho preso… e soprattutto così è originale come uscita quasi 50 anni fa….
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.315
3.205
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ho comprato questa bici perché ho visto del potenziale…
Vedi l'allegato 365578
Ho smontato tutto pulito e lucidato tutte le cromature dalla patina di ruggine… e sistemata…

questo è il risultato… che ve ne pare?
Vedi l'allegato 365580 Vedi l'allegato 365582 Vedi l'allegato 365581 Vedi l'allegato 365583 Vedi l'allegato 365584 Vedi l'allegato 365585 Vedi l'allegato 365586 Vedi l'allegato 365587 Vedi l'allegato 365588 Vedi l'allegato 365589 Vedi l'allegato 365590
è bellissima! tienila origianale così, anche con la sua pompa da telaio. il valore lo ha (almeno per me) perchè è un conservato 100%. potresti anche chiedere ai Gios qualche informazione in più sulla bici.
 

Gianpy77

Novellino
20 Giugno 2021
41
20
Rivoli Torino
Visita sito
Bici
Kuota / Cinelli / Pinarello / Bianchi / Gios / FRW
Più o meno poco quanto? Io ho un cambio completo campagnolo record dell’epoca forse fine anni 70… ma lo volevo usare per restaurare una ALAN che ho preso… e soprattutto così è originale come uscita quasi 50 anni fa….
Si per la mia evolution compact ho fatto così e mi han dato tutti i dati e spiegato i numeri a telaio quelli che indicano anno misura ecc…

ma per questa la vedo dura, non ha nessuna punzonatura sotto il movimento centrale…

comunque ci provo…. Grazie
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Grazie, ma ci tengo a precisare, solo olio di gomito e cavi nuovi… il resto era già li…
Complimenti hai un buon gomito :))): è bellissima!!! E fregatene del valore, sarà che alle mie bici mi ci affeziono ma se l'avessi non la venderei mai.....l'unica bici che ho venduto è stata la mia prima, una basso coral montata campy mirage completo che se la ritrovassi la ricomprerei subito!!!
 
Ultima modifica:

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Più o meno poco quanto? Io ho un cambio completo campagnolo record dell’epoca forse fine anni 70… ma lo volevo usare per restaurare una ALAN che ho preso… e soprattutto così è originale come uscita quasi 50 anni fa….
Ti piace?Se fossi in te non chiederei "mai" quanto può valere perché ne sentirai di tutti i colori.Io ho restaurato un Colnago Master equipaggiato Chorus in carbonio e ruote assemblate di livello ed un Colnago Dream aerografato,restauro conservativo pazzesco ma ne valeva la pena.Quelle rare volte che le utilizzo mi fermano per guardarle,anche i carbonisti,ma,ripeto,non è mio interesse conoscere il valore per buoni motivi su cui è inutile mi dilunghi perché so come funziona e sarebbe tempo perso.Bene,la bici ti piace?Ok,goditela.PUNTO.Cmq per me hai fatto un buon lavoro e adesso pensa solo a pedalare.