Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
gios carbonio
Testo
<blockquote data-quote="roberto b." data-source="post: 3378143" data-attributes="member: 41428"><p>ho iniziato tardi ad andare in bici (50 anni) ho praticato il calcio e all'età di 28 anni rottura di legamenti crociato menisco e tibia sono rimasto fermo senza praticare sport per tre anni dopodiche ho giocato a tennis per dieci anni ma il ginocchio non c'è la faceva più e visto che lo sport per me è fondamentale su consiglio del mio medico mi sono dato al ciclismo ed è stato subito "amore".Ho fatto tante granfondo ma poi con il passare del tempo sempre a causa del mio ginocchio due anni fà ho dovuto sottopormi ad una protesi totale e quindi ora vado in bici con relativa tranquillità con amici,e questo è quanto.comunque fin che riuscirò andrò in bici che è bellissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto b., post: 3378143, member: 41428"] ho iniziato tardi ad andare in bici (50 anni) ho praticato il calcio e all'età di 28 anni rottura di legamenti crociato menisco e tibia sono rimasto fermo senza praticare sport per tre anni dopodiche ho giocato a tennis per dieci anni ma il ginocchio non c'è la faceva più e visto che lo sport per me è fondamentale su consiglio del mio medico mi sono dato al ciclismo ed è stato subito "amore".Ho fatto tante granfondo ma poi con il passare del tempo sempre a causa del mio ginocchio due anni fà ho dovuto sottopormi ad una protesi totale e quindi ora vado in bici con relativa tranquillità con amici,e questo è quanto.comunque fin che riuscirò andrò in bici che è bellissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
gios carbonio
Alto
Basso