Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Gios Super Record Single Speed RC30
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 2100799" data-attributes="member: 12160"><p>C'è una foto della mia (un pò sfocata per la verità...) alla fiera di Padova del 2005 nei miei album,l'ho "prestata" alla ditta per cui lavoravo per far vedere i pezzi che facevamo per il pubblico,in cambio mi hanno dato tutto gratis (pedane,carena e codone in vetroresina,portatarga,minuterie in ergal,cavalletti monutubo in alluminio,cupolino,contamarce,ammortizzatore Mupo AB1 Evolution con precarico idraulico,scarico Akrapovic in titanio,...),non male direi per tre giorni di cavalletto in fiera...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />!</p><p>Ad oggi ho aggiunto la forcella Open sempre della Mupo,i tubi in treccia,le pastiglie Racing,la trasmissione passo 520 a rapporti accorciati,la Power Commander con i filtri K&N e sto valutando una pompa radiale "seria" per l'anteriore.</p><p>Il grosso problema è che il mio amico e compagno di uscite in moto ha fatto 8 anni il meccanico nell'europeo sia gp che supersport ed ora ha un'officina in proprio...</p><p></p><p></p><p></p><p>......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" />:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:....per carità fai bene ad adorare la tua Single speed....ma questa è da infarto!!!!</p><p>Non avvicinarla troppo a me perchè non rispondo delle mie azioni....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />!!!</p><p>Tra questa e l'851 SP potrei scegliere tranquillamente ad occhi chiusi sapendo che comunque sarebbe una goduria incredibile!!!!</p><p>Semplicemente FAVOLOSA,Piero sei un grande....stò ancora cercando di riprendermi dallo shock<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 2100799, member: 12160"] C'è una foto della mia (un pò sfocata per la verità...) alla fiera di Padova del 2005 nei miei album,l'ho "prestata" alla ditta per cui lavoravo per far vedere i pezzi che facevamo per il pubblico,in cambio mi hanno dato tutto gratis (pedane,carena e codone in vetroresina,portatarga,minuterie in ergal,cavalletti monutubo in alluminio,cupolino,contamarce,ammortizzatore Mupo AB1 Evolution con precarico idraulico,scarico Akrapovic in titanio,...),non male direi per tre giorni di cavalletto in fiera...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:! Ad oggi ho aggiunto la forcella Open sempre della Mupo,i tubi in treccia,le pastiglie Racing,la trasmissione passo 520 a rapporti accorciati,la Power Commander con i filtri K&N e sto valutando una pompa radiale "seria" per l'anteriore. Il grosso problema è che il mio amico e compagno di uscite in moto ha fatto 8 anni il meccanico nell'europeo sia gp che supersport ed ora ha un'officina in proprio... ......:shock::shock::shock::shock::shock::hail::hail::hail::hail::hail::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:....per carità fai bene ad adorare la tua Single speed....ma questa è da infarto!!!! Non avvicinarla troppo a me perchè non rispondo delle mie azioni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!! Tra questa e l'851 SP potrei scegliere tranquillamente ad occhi chiusi sapendo che comunque sarebbe una goduria incredibile!!!! Semplicemente FAVOLOSA,Piero sei un grande....stò ancora cercando di riprendermi dallo shocko-o!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Gios Super Record Single Speed RC30
Alto
Basso