Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Gios Super Record Single Speed RC30
Testo
<blockquote data-quote="RC30" data-source="post: 2103785" data-attributes="member: 12683"><p>Per Luca (orsoarcubo), anto.vane e perchi può interessare la cosa.</p><p> </p><p>La Thruxton non l'ho, però una moto da scippo non me la sono fatta mancare.</p><p> </p><p>Honda CB 400 SS (Four) 1975</p><p><img src="http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia.buondi-eccomi-qui/cb400_dx.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p> </p><p><img src="http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia.buondi-eccomi-qui/cb400_ant.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia.buondi-eccomi-qui/cb400_post.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p> </p><p><img src="http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia.buondi-eccomi-qui/cb400_carb.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p> </p><p>Questa è prima della cura, dove quattro Keihin senza filtro, quattro marmitte, l'accensione elettronica e gli ammortizzatori Koni regolabili con modifiche corpi in ergal li avevo già montati.</p><p> </p><p>Ora è completamente smontata in attesa di essere riassemblata con: radiatore dell'olio, marmitte in inox fatte ad hoc (non so ancora se quttro in uno o quattro separati), forcellone scatolato con eccentrici Bimota replica, piastre forcella scatolate MV replica, serbatoio ricavato dalla CB 350 bicilindrica, forcella CB 500 con due dischi, pompa freno radiale Discacciati, pedane arretrate, sella e codino hand made e alleggerimento generale.</p><p> </p><p>P.S. Pure questa moto è una goduria (specie quando urla a diecimila giri), ma adoro sempre anche la mia Single Speed. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RC30, post: 2103785, member: 12683"] Per Luca (orsoarcubo), anto.vane e perchi può interessare la cosa. La Thruxton non l'ho, però una moto da scippo non me la sono fatta mancare. Honda CB 400 SS (Four) 1975 [IMG]http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia.buondi-eccomi-qui/cb400_dx.jpg[/IMG] [IMG]http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia.buondi-eccomi-qui/cb400_ant.jpg[/IMG][IMG]http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia.buondi-eccomi-qui/cb400_post.jpg[/IMG] [IMG]http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia.buondi-eccomi-qui/cb400_carb.jpg[/IMG] Questa è prima della cura, dove quattro Keihin senza filtro, quattro marmitte, l'accensione elettronica e gli ammortizzatori Koni regolabili con modifiche corpi in ergal li avevo già montati. Ora è completamente smontata in attesa di essere riassemblata con: radiatore dell'olio, marmitte in inox fatte ad hoc (non so ancora se quttro in uno o quattro separati), forcellone scatolato con eccentrici Bimota replica, piastre forcella scatolate MV replica, serbatoio ricavato dalla CB 350 bicilindrica, forcella CB 500 con due dischi, pompa freno radiale Discacciati, pedane arretrate, sella e codino hand made e alleggerimento generale. P.S. Pure questa moto è una goduria (specie quando urla a diecimila giri), ma adoro sempre anche la mia Single Speed. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Gios Super Record Single Speed RC30
Alto
Basso