Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Gios Super Record Single Speed RC30
Testo
<blockquote data-quote="RC30" data-source="post: 2133920" data-attributes="member: 12683"><p>Con la Single Speed almeno rimaniamo in tema. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>I Marchesini sono forgiati specifici supermotard per il CRF, con boccole fatte ad hoc li ho messi sulla mia.</p><p> </p><p>So che il silenziatore non fa impazzire, però è l'unico che ho trovato omologato per l'XR con un dbkiller "intelligente", si trova tra collettore e silenziatore, così se c'è o non c'è da fuori non si vede (però si sente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p> </p><p>Tra l'altro il sil è in titanio (che non guasta mai) e nel progetto definitivo verrà accoppiato ad un collettore fatto su misura anch'esso in titanio, provo a cercare un paio di foto del prototipo in acciaio così da postarle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RC30, post: 2133920, member: 12683"] Con la Single Speed almeno rimaniamo in tema. :mrgreen: I Marchesini sono forgiati specifici supermotard per il CRF, con boccole fatte ad hoc li ho messi sulla mia. So che il silenziatore non fa impazzire, però è l'unico che ho trovato omologato per l'XR con un dbkiller "intelligente", si trova tra collettore e silenziatore, così se c'è o non c'è da fuori non si vede (però si sente :mrgreen:). Tra l'altro il sil è in titanio (che non guasta mai) e nel progetto definitivo verrà accoppiato ad un collettore fatto su misura anch'esso in titanio, provo a cercare un paio di foto del prototipo in acciaio così da postarle. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Gios Super Record Single Speed RC30
Alto
Basso