Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Gios Super Record Single Speed RC30
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 2539571" data-attributes="member: 11124"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p><p>guarda che ti sbagli luca, quella modifica ti fa perdere l'omologazione....</p><p>tanto vale andare via senza.</p><p> </p><p>ti spiego due cose:</p><p> </p><p></p><p>la prima prova che si fa per vedere se hai tagliato il dbkiller è quello di infilare la paletta, dopodichè, se la paletta non si ferma, ho tutte le motivazioni per tenerti fermo li finchè la marmitta non si raffredda e poi farti decidere se: <ol> <li data-xf-list-type="ol">vuoi smontarti da solo il dbkiller per farmelo vedere</li> <li data-xf-list-type="ol">portarlo da un meccanico per farlo</li> </ol><p>ovviamente, nel primo caso ho il set di chiavi in auto, nel secondo, essendo accertamento tecnico motivato, paghi il meccanico per il lavoro.... questo quando non ho il fonometro (che me lo presta l'autodromo quando non gli serve) </p><p> </p><p>vieni, vieni pure da paparino <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p> </p><p></p><p> </p><p>qua ci sono due scelte:</p><p>ritiro del libretto per scarico senza dbkiller (389,00 euro la sanzione)</p><p>fermo della moto per due mesi per targa troppo inclinata e ritiro del libretto per portatarga che ha perso l'omologazione (te la cavi con meno di 500,00 euro per la sanzione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 2539571, member: 11124"] :shock: guarda che ti sbagli luca, quella modifica ti fa perdere l'omologazione.... tanto vale andare via senza. ti spiego due cose: la prima prova che si fa per vedere se hai tagliato il dbkiller è quello di infilare la paletta, dopodichè, se la paletta non si ferma, ho tutte le motivazioni per tenerti fermo li finchè la marmitta non si raffredda e poi farti decidere se:[LIST=1] [*]vuoi smontarti da solo il dbkiller per farmelo vedere [*]portarlo da un meccanico per farlo [/LIST]ovviamente, nel primo caso ho il set di chiavi in auto, nel secondo, essendo accertamento tecnico motivato, paghi il meccanico per il lavoro.... questo quando non ho il fonometro (che me lo presta l'autodromo quando non gli serve) vieni, vieni pure da paparino :mrgreen::mrgreen::mrgreen: qua ci sono due scelte: ritiro del libretto per scarico senza dbkiller (389,00 euro la sanzione) fermo della moto per due mesi per targa troppo inclinata e ritiro del libretto per portatarga che ha perso l'omologazione (te la cavi con meno di 500,00 euro per la sanzione) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Gios Super Record Single Speed RC30
Alto
Basso